LAVORO HR GESTIONE AMMINISTRATIVA DOCUMENTI NOVARA, PIEMONTE
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Hr gestione amministrativa documenti en Novara, Piemonte
Hr administration & payroll specialist
gestione benefit: coordinamento della gestione dei benefit aziendali, come assicurazioni sanitarie, piani pensionistici e buoni pasto... per importante azienda multinazionale...
Tempi moderni spa - agenzia per il lavoro, filiale di alessandria cerca per importante azienda di grande distribuzione:hr recruiterla risorsa selezionata dovrà svolgere...
Tempi moderni spa - agenzia per il lavoro, filiale di alessandria cerca per importante azienda di grande distribuzione: hr recruiter la risorsa selezionata dovrà...
La risorsa dovrà occuparsi di una serie di attività legate alla gestione amministrativa del personale, fatturazione, rapporto con enti (cassa edile, inail, anpal...
Per la nostra filiale di novara stiamo selezionando una risorsa da inserire nel ruolo di: hr generalist team e ruolo: entrerai a far parte di un ambiente stimolante...
Responsabile di punto vendita - gdo (969519)
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... )· rispetto della normativa...
Supporto nella gestione delle presenze... raccolta documenti in fase assuntiva e post assuntiva... supporto nella gestione dei lavoratori in termini di salute e...
Per azienda cliente operante nel settore logistico, ricerchiamo:shipping officerla risorsa sarà responsabile della gestione delle spedizioni, coordinando fornitori-plant-clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?