LAVORO GESTIONE PERSONALE SETTORE PULIZIE NOVARA, PIEMONTE
(43 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione personale settore pulizie en Novara, Piemonte
Personale per azienda settore beauty e pulizia per la casa (845731)
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli:referente punto vendita il...
Cerchiamo un retail manager settore luce, gas e pagamenti elettronici
Descrizione per novara e provincia sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? vuoi una nuova sfida in un...
Cerchiamo un retail manager settore luce, gas e pagamenti elettronici
· pianificherai strategie commerciali efficace· formerai e motiverai il team di vendita· raggiungerai obiettivi sfidanti?? chi cerchiamo:· ...
Vice responsabile_ negozio settore fashion - grande metratura _ vicolungo outlet (1038713)
Darà supporto allo store manager nella gestione generale del punto vendita e delle sue risorse, lavorando sul prodotto e sulla clientela... in particolare avrà responsabilità...
Addetto/a logistica - addetto/a gestione ordini
gestione delle pratiche assicurative, ... gestione fatturazioni svolgere la procedura di accettazione, ... pianificazione del flusso dei mezzi e del personale viaggiante...
Hr administration & payroll specialist
gestione benefit: coordinamento della gestione dei benefit aziendali, come assicurazioni sanitarie, piani pensionistici e buoni pasto... rilevazione presenze: monitoraggio...
Personal assistant zona galliate
Coordinamento e gestione delle attività anche personali dell'ad... offerta responsabilità principali: - gestione e coordinamento di un'agenda professionale e personale...
gestione fondi complementari tfr... gestione dell’attività di ricerca e selezione di personale... supporto nell’amministrazione del personale... ) a: ******************************...
Responsabile dell'imc alessandria novara
Trenitalia spa opera nel settore dei servizi per la mobilità di viaggiatori in ambito nazionale ed internazionale ed è la principale società italiana per la gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Funzionario commerciale esperienza multipunto edile per carriera cod p736
Esperienza pregressa nel settore in ruolo gestionale, in realtà multi-punto, con la gestione di importanti moli di dati... familiarità nell utilizzo erp, gestione...
Anni) nel settore sarà considerata un plus... gestione e coordinamento delle attività di deposito notturno, tra cui... utilizzo del software di officina per la...
Anni) nel settore sarà considerata un plus... utilizzo del software di officina per la gestione delle attività e la rendicontazione del materiale utilizzato...
Store manager - dormelletto (no)
Requisiti:- esperienza precedente nella gdo o presso supermercati come responsabile, con competenze nella gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali...
Qualifiche sei in possesso di questi requisiti? esperienza pregressa nel ruolo di capo negozio o in ruoli di responsabilità all'interno della gdo; conoscenza delle...
gestione degli ordini attivi e passivi... benefit aziendali e piani di sviluppo personale... ottime capacità organizzative e di gestione del tempo...
Requisiti i requisiti per questa posizione includono: laurea in ingegneria o settore affini, esperienza pregressa in ambito qualità nel settore metalmeccanico, conoscenza...
Direttore catena ristorazione commerciale-castelletto sopra ticino
Il restaurant manager si occupa della gestione del personale presente all’interno del locale, della gestione dei turni di lavoro e del training delle risorse interne...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

