LAVORO GESTIONE LOGISTICA AZIENDALE NOVARA, PIEMONTE
(66 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione logistica aziendale en Novara, Piemonte
Addetto/a alla gestione logistica
Communication azienda leader nel settore dei servizi logistici per le imprese, in un periodo di forte crescita, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno...
Addetto/a alla gestione logistica
gestione aziendale - logistica... gestione del rapporto con la clientela e delle attività operative legate al trasporto merce su strada... mansioni principali...
Impiegato/a addetto/a alla gestione condominiale
· gestione delle assemblee condominiali... · gestione degli adempimenti fiscali... · gestione del ciclo di fatturazione passiva... it), specializzata nella gestione...
Magazziniere - gestione merci in entrata ed uscita (993249)
Filiale: borgomanerogi group spa, filiale di borgomanero, ricerca per azienda cliente settore logistica di magazzino:magazziniere - gestione merci in entrata ed...
Coordinazione attività degli operatori di magazzino (attitudine alla gestione dei team di lavoro)... nexus cameri ricerca responsabile della logistica per struttura...
Addetto alla logistica di magazzino
gestione e organizzazione degli spazi di magazzino... monitoraggio delle giacenze e aggiornamento del gestionale aziendale... posizionericerchiamo per nostra azienda...
Nexus cameri ricerca per importante realtà aziendale in zona borgomanero operante nel settore metalmeccanico un capo officina meccanica... settore: industria metalmeccanicaruolo:...
La risorsa, svolgerà le seguenti mansioni:manutenzione ed esercizio dei sistemi informativi (infrastrutture informatica, server);gestione e miglioramento delle infrastrutture...
Store account - gdo - piemonte est
Categoria professionale: commerciale / venditacittà: novara (novara)patenti: bdisponibilità oraria: full timebenefit previsti: •benefit: auto aziendale ad uso promiscuo...
Vuoi trovare lavoro?
Alexander mcqueen general services intern
Contribuirai alla corretta gestione del parco auto aziendale attraverso la creazione di reportistica e il caricamento dei dati nel software dedicato...
Si occuperà di installazione e manutenzione dei sistemi informativi (server, infrastruttura informatica, reti), gestione della telefonia ip e degli strumenti di...
Esperienza nella gestione dei fornitori... si occuperà di installazione e manutenzione dei sistemi informativi (server, infrastruttura informatica, reti), gestione...
Facility specialist (f/m) novara
Le principali mansioni del facility specialist sono: ricezione delle segnalazioni guasti e delle richieste provenienti dai punti vendita della zona di competenza...
Requisiti requisiti: esperienza in gestione flotte, logistica o trasporti; capacità organizzative e di risoluzione problemi; persona dinamica e orientata al miglioramento...
Junior client advisor appartenente alle categorie protette m/f - piemonte (to - no)
Riferimento data di pubblicazione descrizione dell'incarico funzione aziendale tipo di funzione crédit agricole s... se sei un/una giovane laureato/a in ambito...
Tirocinio comunicazione esterna
Attività: supporto all’elaborazione, gestione e aggiornamento del piano editoriale di comunicazione esterna; supporto nell’implementazione della strategia e del...
Impiegata impiegato back office - categoria protetta l.
gestione corrispondenza... gestione del centralino... gestione corrieri/ pony express... accoglienza clienti... odos servizi (odosgroup... precisione, capacità organizzative...
Impiegato amministrativo part time
Le principali responsabilità sono:gestione appuntamenti dei tecnici specializzati tramite gestionale aziendale;gestione documentale; gestione logisticai requisiti...
Impiegato/a contabile amministrativo/a
Completano il profilo ottime capacità relazionali e gestione dello stress in un ambiente dinamico... gestirà anche gli adempimenti fiscali fornendo supporto nella...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?