IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE CONDOMINIALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., società del Gruppo Odos (odosgroup.
t), specializzata nella gestione condominiale di centri commerciali e direzionali, ricerca per ampliamento dell'organico un/una Impiegato/a Addetto/a alla Gestione Condominiale da inserire a tempo pieno presso la propria sede di Novara.
Si ricerca una figura con esperienza anche minima (almeno sei mesi nel settore della gestione condominiale), da inserire e formare internamente.
L'obiettivo è di accompagnare la risorsa in un percorso di crescita professionale, con un forte supporto formativo in un contesto aziendale dinamico e meritocratico.
Principali mansioni.
· Gestione del ciclo di fatturazione passiva; · Emissione di richieste condominiali; · Registrazione della prima nota; · Gestione degli adempimenti fiscali; · Verifica e registrazione di incassi/pagamenti e attività di recupero del credito; · Gestione delle assemblee condominiali; Requisiti preferenziali.
· Preferibile esperienza pregressa nel settore condominiale; · Esperienza in rendiconti, riparti e contabilità condominiale; · Diploma di ragioneria e/o laurea in economia o titolo equivalente; · Eccellenti capacità organizzative e relazionali; · Patente di guida B; · Disponibilità a trasferte.
Cosa offriamo.
Opportunità di crescita professionale con un percorso di formazione continua, ambiente meritocratico, welfare aziendale, buoni pasto e parcheggio gratuito.
Tipologia di assunzione.
da valutare in base all'esperienza Retribuzione.
CCNL settore commercio ' RAL da valutare in base all'esperienza.
Orario di lavoro.
Full time ' dalle ore alle ore , da lunedì a venerdì.
È previsto un giorno di smart working a settimana, da concordare.
Luogo di lavoro.
Novara, Baluardo Lamarmora n.
15
Dettagli dell'offerta
- ATRIUM S.R.L.
- Imprecisato
- 19/11/2024
- 17/02/2025
Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, seleziona, per importante......
Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra visione... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e delle aziende, cerca un/una: addetto/a gestione formazione finanziata fse + il profilo......
Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un responsabile gestione commesse direttore tecnico altamente qualificato per unirsi alla squadra... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente......
Ricerca di un addetto alla qualità junior che abbia le seguenti competenze specifiche... informazioni aggiuntive la residenza o il domicilio vicino alla sede aziendale costituisce titolo preferenziale; previsione di assunzione: previo periodo di prova, è prevista una possibile stabilizzazione a lungo......
Per catena della grande distribuzione organizzata, ricerchiamo addetti/e alla vendita e al banco gastronomia part time e full time, che abbiano maturato una buona conoscenza dei prodotti tipici di una gastronomia ed esperienza nella gestione di un banco servito... il ruolo prevede le seguenti attività:......
Alla sua archiviazione in database dg net work srl per altre selezioni attinenti il profilo (specificare nell’oggetto: rif... gestione degli adempimenti fiscali periodici per società e professionisti (modelli unico, 770, intra, lipe, f24 ecc) gestione problematiche aziendali di carattere amministrativo-contabile-fiscale......
Hai doti comunicative e propensione al contatto interpersonale? cerchi un ambiente professionale dinamico e stimolante? stonks marketing, azienda specializzata in comunicazione e marketing diretto, è alla ricerca di risorse per ricoprire la mansione di addetto/a alla comunicazione, con l'obiettivo di......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......
Interesse per la gestione e l'organizzazione... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati requisiti di lavoro la risorsa deve avere: laurea buone doti comunicative... buone capacità di pianificazione......
Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per azienda cliente di bergamo, un/a tirocinante addetto alla formazione aziendale... costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche......