LAVORO BACK OFFICE CONTROLLO GESTIONE NOVARA, PIEMONTE
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office controllo gestione en Novara, Piemonte
Back office categoria protetta (l.68/99)
La figura ricercata sarà responsabile della gestione delle attività di back office e front office, inclusa la gestione delle telefonate e delle email, nonché del...
Impiegata impiegato back office - categoria protetta l.
gestione corrispondenza... gestione del centralino... gestione corrieri/ pony express... utilizzo avanzato dei più diffusi applicativi office in ambiente windows...
Back office novara categorie protette l.68/99 art.1
Per azienda settore engineering ricerchiamo nei pressi di novara un/una impiegato/a back office appartenente alle categorie protette l... ral e inquadramento contrattuale...
Back office logistica - l. 68/99 part-time
Adecco fashion&design;, divisione specializzata nel settore lusso, sta cercando una figura iscritta al collocamento mirato di:back office logisticala persona è un...
Impiegata/o contabile-amministrativa/o con supporto attività di back office (802361)
gestione delle comunicazioni con i fornitori e aggiornamento dei dati a sistema... gestione amministrativa del personale, delle presenze e delle buste paga (elaborate...
Stage back office logistico - novara
Uno tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network logistico...
Manpower, filiale di borgomanero, divisione business professional è alla ricerca della seguente figura: impiegato/a back office commerciale attività che svolgerai:gestione...
Addetto/a marketing con supporto attività di back office (807372)
Manpower, filiale di borgomanero, è alla ricerca della seguente figura: addetto/a marketing con supporto attività di back office attività che svolgerai:gestione...
Back office commerciale cat. protetta
Nexus cameri cerca un/a back office commerciale cat... settore: industria metalmeccanicaruolo: centralino/segretariato/servizi generalianni di esperienza: 1-2 annigestisce...
Vuoi trovare lavoro?
Hr administration & payroll specialist
gestione benefit: coordinamento della gestione dei benefit aziendali, come assicurazioni sanitarie, piani pensionistici e buoni pasto... rilevazione presenze: monitoraggio...
Balenciaga - rtw finance & logistic administration specialist - l. (part time 30 ore)
Effettuerai attività di controllo inventariale... 1) gestirai la materia prima presso il nostro centro di controllo esterno, tramite... la tua opportunità...
Responsabile assicurazione qualità
Ifs, fsma (us standard), fssc conoscenza approfondita della normativa relativa alla qualità conoscenza ed esperienza nella gestione del pest management buona...
Filiale di borgomanero jpb camere agenzia per il lavoro filiale di borgomanero seleziona per importante azienda cliente: impiegato/a amministrativo/a mansioni...
Hr admin & payroll specialist (984625)
Filiale: torino centralehirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?