LAVORO RESPONSABILE AMMINISTRATIVI CONTROLLO GESTIONE NAPOLI, CAMPANIA
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile amministrativi controllo gestione en Napoli, Campania
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Ricerca per azienda cliente nel settore logistica responsabile gestione hr & relazioni sindacali per la sede di napoli... responsabilità del ruolo:monitoraggio...
Geometra/responsabile di commessa
) attitudine alla gestione delle risorse e al problem solving disponibilità a spostamenti... responsabilità principali pianificazione e supervisione delle attività...
Geometra/responsabile di commessa
) attitudine alla gestione delle risorse e al problem solving disponibilità a spostamenti... sg), per una prestigiosa azienda attiva nel settore edile, ricerca:...
Impiegato/a gestione del personale - hr
La figura avrà il ruolo di: gestire gli aspetti amministrativi controllo delle presenze e delle buste paga gestione del database aziendale...
Assistant store manager (803042)
Job descriptioncome assistant store manager, sarai responsabile dell'assistenza al responsabile del negozio nelle operazioni quotidiane del negozio...
Attivitàla risorsa si occuperà di:• la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);• la tenuta dei registri contabili e fiscali...
); supporto nella gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori... svolgerà in autonomia, le seguenti attività: redazione dei rapportini dei cantieri...
);supporto nella gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori... svolgerà in autonomia, le seguenti attività: redazione dei rapportini dei cantieri...
Ricerche di mercato e gestione degli acquisti... supporto nella gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori... programmazione e controllo delle...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa sarà inserita all'interno del team e dovrà occuparsi delle attività di cantiere; in particolare sarà responsabile delle seguenti attività: - organizzazione...
La risorsa sarà inserita all'interno del team e dovrà occuparsi delle attività di cantiere; in particolare sarà responsabile delle seguenti attività:- organizzazione...
Specialista reparto gastronomia_ gdo_ alto adige
Cosa farai: • ti occuperai dell’allestimento e gestione del reparto gastronomia (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle...
Food & beverage manager - settore ristorazione
La risorsa prescelta, coadiuvata da un vice-direttore, si occuperà degli aspetti amministrativi come gli acquisti dei prodotti ambito food & beverage, selezione...
gestione delle fatture intra... gestione affidamenti bancari e crediti... riconciliazioni bancarie e controllo dei conti... gestione dell'iva con annesse liquidazioni...
Approvvigionamento e controllo del materiale, logistica di cantiere; gestione delle squadre di operai sul cantiere... responsabile sicurezza del cantiere , nel rispetto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?