LAVORO REGISTRAZIONE GESTIONE ORDINI NAPOLI, CAMPANIA
(58 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Registrazione gestione ordini en Napoli, Campania
Magazziniere addetto alla gestione ordini
Magazziniere addetto alla gestione ordini... •ricezione e gestione degli ordini in entrata e uscita... • gestione della fatturazione e pagamenti...
Impiegato/a amministrativo/a contabile (783007)
Descrizione:l attivita prevede che la risorsa selezionata supporti la gestione amministrativa del centro diagnostico, garantendo il corretto svolgimento delle attività...
Impiegato amministrativo contabile impiegata amministrativo contabile
gestione della documentazione amministrativa e archiviazione... gestione dei rapporti con banche e fornitori... gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie...
Per azienda leader del settore automotive con sede a napoli, sono alla ricerca di un/una centralinista da inserire in organico: principali responsabilità: gestione...
Impiegato/a back office- customer care inglese fluente (792576)
Multinazionale leader del settoremanpower business professional, ricerca e seleziona, per azienda cliente multinazionale leader di settore, un profilo di addetto/a...
Addett* al banco gastronomia-tirocinio-palma campania (na)
gestione degli ordini... gestione del layout... gestione del banco salumi e dei freschi... le attività principali della mansione saranno le seguenti...
gestione delle fatture intra... gestione affidamenti bancari e crediti... registrazione fatture ciclo attivo e passivo... registrazione fatture di contabilitã generale...
Attività: attività di verifica e registrazione di fatture in collaborazione con studio esterno di contabilità;attività di gestione di pratiche amministrativo-contabili...
Data entry (naguidonia monteceliopoli)
Ricerchiamo una figura da integrare nella nostra azienda operante nel settore dell'industria dell'occhialeria con la mansione di addetto/a inserimento ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Moc, insufficienza venosa, bia) -condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) -cura del format e dell’area di vendita...
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle attività di magazzino e contribuiranno all efficienza dei processi aziendali... principali responsabilità:ricezione...
Assistant store manager (803042)
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti... registrazione prima nota partita doppia... gestione dei fidi clienti ai fini assicurativi e relativo...
Nello specifico, si occuperà di: gestione dei fidi clienti ai fini assicurativi e relativo controllo su spedizioni; fatturazione attiva elettronica italia; riba...
Segretaria amministrativa in stage_napoli(na)
Assicurare la corretta registrazione delle fatture attive\/passive, garantendo la correttezza contabile dei relativi costi... garantire un processo fluido tra la...
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle attività di magazzino e contribuiranno all’efficienza dei processi aziendali... requisiti richiesti: esperienza...
Back office commerciale - napoli cd
Mansioni: - ricezione e registrazione degli ordini dei clienti; - monitoraggio dello stato degli ordini e gestione delle eventuali anomalie; - archiviazione della...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?