LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI AZIENDA NAPOLI, CAMPANIA
(97 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini azienda en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Impiegato/a gestione del personale - hr
azienda operante nella manutenzione ricerca una risorsa per la gestione del personale e amministrazione... la figura avrà il ruolo di: gestire gli aspetti amministrativi...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Ricerca per azienda cliente nel settore logistica responsabile gestione hr & relazioni sindacali per la sede di napoli... responsabilità del ruolo:monitoraggio...
Addetto/a all’amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca  ...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Addetto/a amministrazione del personale junior
La risorsa, inserita nell'ufficio hr, sarà di supporto nelle seguenti mansioni: gestione amministrativa del personale interno... descrizione smart job spa, agenzia...
Ruolo e responsabilità:- verificare le scadenze;- assistenza clienti;- gestione del banco macelleria- applicare i prezzi ai prodotti esposti e aggiornarli quando...
Impiegato/a inserimento dati azienda informatica
La persona selezionata si occuperà nello specifico di: inserimento prodotti sul sito aziendale, inserimento anagrafiche clienti e fornitori sul database, gestione...
Descrizione il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore della produzione e installazione di arredi da laboratorio e ci ha incaricati per la...
Vuoi trovare lavoro?
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore della produzione e installazione di arredi da laboratorio e ci ha incaricati per la selezione di...
Assistente di direzione - etjca s.p.a.
Assistenza nella gestione dell'agenda personale e delle pratiche familiari private e strettamente confidenziali... smistamento e gestione della posta elettronica...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Kpmg open platform | senior team leader ams mes
Conosci approfonditamente i sistemi it e le principali architetture applicative legate alla gestione dei processi industriali... hai acquisito solide competenze...
Store manager inglese fluente (795535)
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo di store manager o assistant store manager, preferibilmente nel settore moda e accessori; forte orientamento al...
Hr manager - direzione lavoro group
N° del ), filiale di napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti e della logistica, un/una hr manager descrizione mansione: rilevare...
Analizzare informazioni relative al personale... pianificare, gestire e supervisionare le attività di amministrazione del personale... pianificare, gestire e supervisionare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?