LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI AZIENDA NAPOLI, CAMPANIA
(70 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini azienda en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Ricerca per azienda cliente nel settore logistica responsabile gestione hr & relazioni sindacali per la sede di napoli... responsabilità del ruolo:monitoraggio...
Segretaria personale ceo - etjca s.p.a.
Assistenza nella gestione dell'agenda personale e delle pratiche familiari private e strettamente confidenziali... smistamento e gestione della posta elettronica...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Monitoraggio e gestione degli ordini dal momento della ricezione fino alla consegna... collaborazione con i reparti di logistica e magazzino per garantire una gestione...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Responsabile delle importazioni
Attività principali: gestione completa delle pratiche di importazione ; inserimento e monitoraggio degli ordini con fornitori esteri; relazioni con spedizionieri...
Application developer .net senior
gestione delle modifiche e delle versioni delle applicazioni... gestione del ciclo di vita delle applicazioni e ottimizzazione delle performance...
Application consultant - sap consultant
gestione delle attività di test, formazione e supporto post-implementazione... esperienza nella gestione di dati personali in conformità alle normative gdpr...
Vuoi trovare lavoro?
Competenza nell'utilizzo di software di gestione progetti, strumenti di pianificazione e altre applicazioni software pertinenti... esperienza nella gestione di progetti...
Sinergia con i capi area e coordinamento del personale operativo delegato all'esecuzione dei servizi manutentivi... gestione e sviluppo dei contatti commerciali...
Requisiti laurea gradita esperienza in ambito sanitario e conoscenza delle normative locali ottime capacità di teamworking e di gestione dello stress proattività...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Addetto/a paghe e contributi (808703)
azienda operante nel settore metalmeccanicomanpower business professional, ricerca e seleziona, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico...
Ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito di sicurezza... coadiuvare con l'ufficio sicurezza la gestione della formazione in ambito...
Humangest, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei lavori pubblici e privati nel settore...
Comprueba la compatibilidad con tu perfil ? % postularse humangest, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante...
Impiegato/impiegata commerciale_settore approvvigionamento
Attività:gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, componenti e materiali necessari per la produzione, garantendo la disponibilità nei tempi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?