LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI NAPOLI, CAMPANIA
(152 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Requisiti richiesti:laurea in economia, scienze giuridiche e/o affini; esperienza minima di 6 anni nel ruolo ed in contesti aziendali, preferibilmente nel settore...
Addetto/a all’amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca  ...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Descrizione azienda leader nel settore pasticceria, ricerca personale per la gestione e assistenza clienti... il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi...
Azienda leader nel settore pasticceria, ricerca personale per la gestione e assistenza clienti... si richiede ottima conoscenza del pacchetto office...
Personale supermercato (761472)
Gdoper prossima apertura di un supermercato a nerviano, manpower filiale di nerviano è alla ricerca di: addetti alla cassa: attività di cassa, gestione metodi di...
Operatori canale teleselling e gestione leads
Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente di direzione - etjca s.p.a.
Assistenza nella gestione dell'agenda personale e delle pratiche familiari private e strettamente confidenziali... smistamento e gestione della posta elettronica...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Addetto/a paghe e contributi (780987)
Utilizzo del software zucchetti per l'elaborazione delle paghe e la gestione dei contributi... descrizione:l attivita prevede che la risorsa selezionata sarà responsabile...
Application developer .net senior
gestione delle modifiche e delle versioni delle applicazioni... gestione del ciclo di vita delle applicazioni e ottimizzazione delle performance...
Impiegato amministrativo - settore edile
Responsabilità• gestione delle pratiche amministrative;• redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;• gestione della contabilità e dei rapporti...
Requisiti laurea gradita esperienza in ambito sanitario e conoscenza delle normative locali ottime capacità di teamworking e di gestione dello stress proattività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?