LAVORO PERSONALE ATTIVITA TELEMARKETING NAPOLI, CAMPANIA
(117 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale attivita telemarketing en Napoli, Campania
Segretaria personale ceo - etjca s.p.a.
Assistenza nella gestione dell'agenda personale e delle pratiche familiari private e strettamente confidenziali... per azienda cliente, leader nel settore retail...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Corso gratuito in 'tecnico amministrazione del personale'
Il corso di tecnico amministrazione del personale (codice identificativo 14734) è parte del “programma g... (piano nazionale di ripresa e resilienza)...
Corso garibaldi addetti attività commerciale 700
Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Requisiti richiesti:laurea in economia, scienze giuridiche e/o affini; esperienza minima di 6 anni nel ruolo ed in contesti aziendali, preferibilmente nel settore...
La risorsa, a diretto riporto del reo, sarà coinvolta sulle seguenti attività: supportare l'area manager nel presidio delle attività di coordinamento del personale...
Hr manager - direzione lavoro group
N° del ), filiale di napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti e della logistica, un/una hr manager descrizione mansione: rilevare...
Gestire la sorveglianza sanitaria dei lavoratori della società, verificando la corretta attuazione del piano di sorveglianza sanitaria, l'analisi dei giudizi di...
Vuoi trovare lavoro?
L'aspp avrà le competenze di svolgere, come attività: analisi e valutazione dei fattori di rischio ed individuazione delle misure per la sicurezza;verificare l'idoneità...
L'aspp avrà le competenze di svolgere, come attività: analisi e valutazione dei fattori di rischio ed individuazione delle misure per la sicurezza; verificare l'idoneità...
Operatore call center outbound - clienti business
Il trattamento è realizzato, con il suo consenso, per realizzare processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio, per gestire...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Il candidato/a sarà in grado di gestire tempi e modalità di erogazione dei servizi, in sinergia con i capi area ed assicurando la corretta operatività del personale...
Impiegato amministrativo (817226)
Competenze: affidabilità e responsabilità personale... contratto collettivo applicato: ccnl personale impiegatizio e quadro agenzia del demanio e...
Sinergia con i capi area e coordinamento del personale operativo delegato all'esecuzione dei servizi manutentivi... capacità di leadership e coordinamento con i...
Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per...
Primaria realtà del settore costruzioni di napoli ricerca una figura di capo commessa - zona porto di napoli azienda primaria e storica realtà del settore edile...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?