LAVORO PERSONALE ATTIVITA GESTIONE RECUPERO NAPOLI, CAMPANIA
(45 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale attivita gestione recupero en Napoli, Campania
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Requisiti richiesti:laurea in economia, scienze giuridiche e/o affini; esperienza minima di 6 anni nel ruolo ed in contesti aziendali, preferibilmente nel settore...
Addetto al recupero del credito
gestione e supporto al cliente nell'attività propedeutiche al recupero degli insoluti... supporto all'area commerciale nelle attività di gestione del credito...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Operatore/operatrice recupero crediti - napoli.
· gare di incentivazione mensili, correlate al raggiungimento di obiettivi di recupero di periodo... europa factor, società finanziaria leader (oltre 9 milioni di...
Consulenti specializzati nel recupero crediti in ambito leasing e noleggio a lungo termine
Starcredit srl, società operante dal nel terziario avanzato, e leader nel settore dei servizi a tutela del credito a favore di società finanziare, banche e società...
Addetti al recupero crediti telefonico
Se hai esperienza nel recupero crediti npl di origine finanziaria-bancaria potresti essere la persona che stiamo cercando! si richiede: almeno 1 anno di esperienza...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli (937837)
Da inserire in amministrazione del personaleattivitàsupporto nell'attività di gestione amministrativa del personaleinserimento datiinserimento e gestione...
Il candidato deve gestire acquisti vendite e personale... descrizione cerchiamo per la nostra attività, un gestore del reparto pescheria all'interno di un supermercato...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Il personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato è a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo apple sempre sicuro e sereno...
Addetto/a paghe e contributi (780987)
Utilizzo del software zucchetti per l'elaborazione delle paghe e la gestione dei contributi... descrizione:l attivita prevede che la risorsa selezionata sarà responsabile...
Selezione, formazione e coordinamento del personale... spiccate doti di leadership e capacità di gestione di un team... gestione del budget e delle attività promozionali...
Le mansioni riguarderanno le seguenti attività: gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscitarispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili...
Shift maintenance engineer_settore alimentare (934117)
gestione dei rapporti con le società esterne... completano il profilo il forte orientamento a lavorare per obiettivi, buone doti di flessibilità, adattabilità...
Impiegato amministrativo hr (part time) (783357)
Interfaccia con il consulente del lavororequisiti: diploma di scuola superiore o laurea in ambito economico (preferibile formazione in ambito amministrativo); esperienza...
Contabile immediatamente disponibile per importante azienda - portici (na)
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?