LAVORO OFFICE GESTIONE PRATICHE NAPOLI, CAMPANIA
(242 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office gestione pratiche en Napoli, Campania
Addetti gestione pratiche commerciali
Conoscenza base del pacchetto office... capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple... descrizione del ruolo: la risorsa sarà responsabile della...
Impiegato/a amministrativo/a gestione budget di struttura (809683)
L attivita prevede che la risorsa selezionata supporterà l ufficio amministrativo e, nello specifico si occuperà di: gestione budget di struttura ambulatoriale...
Receptionist/front office (805733)
Supporto amministrativo generale e gestione dell'archivio... gestione delle bolle di accompagnamento e documentazione correlata... azienda settore automotivemanpower...
Stage back office commerciale - napoli centro direzionale
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Randstad italia, divisione office di napoli, ricerca per nota azienda del settore logistica & trasporti un talento da inserire in stage back office spedizioni...
Solleciti e gestione reclami... inserimento e gestione ordini... gestione delle spedizioni ue/extra ue... randstad italia spa, divisione office, seleziona per azienda...
Responsabilità il talento, in affiancamento ad un tutor, dovrà occuparsi di: inserimento e gestione ordini contatti con il clienti e fornitori (italia/estero) predisposizione...
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
la risorsa sarà inserita in uno studio professionale di consulenza del lavoro e si occuperà principalmente di: - amministrazione, gestione e contabilità del...
Esperienza non richiesta responsabilità il talento, in affiancamento ad un tutor, dovrà occuparsi di: inserimento e gestione ordini contatti con il clienti e fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato amministrativo gestione rifiuti per sostituzione di maternità (999699)
Filiale: napolispecializzazione: officehirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Randstad italia, divisione office di napoli, ricerca per noto hotel un front office manager... sarai responsabile della gestione del personale del front office,...
gestione della documentazione relativa alle spedizioni, tra cui ddt e documentazione doganale... randstad italia, divisione office di napoli, ricerca per nota azienda...
Synergie italia ricerca,per illustre azienda cliente,una risorsa per il ruolo di technical office analyst... nel dettaglio, la risorsa ricercata, inserita nel...
Buona conoscenza del pacchetto office e di excel... gestire la configurazione dei prodotti, garantendo la gestione dell'ultimo indice di revisione applicabile...
Grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro network ha ottenuto le certificazioni iso , che attesta la conformità del sistema di gestione...
Segretaria/o hr per gestione risorse umane
La risorsa sarà responsabile per l'inserimento degli annunci di lavoro e per la gestione degli appuntamenti con i candidati e gli esaminatori, garantendo un flusso...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?