LAVORO IMPIEGATO PIANIFICAZIONE CONTROLLO GESTIONE NAPOLI, CAMPANIA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato pianificazione controllo gestione en Napoli, Campania
Impiegato/a amministrativo/a gestione budget di struttura (809683)
L attivita prevede che la risorsa selezionata supporterà l ufficio amministrativo e, nello specifico si occuperà di: gestione budget di struttura ambulatoriale...
Impiegato/a tecnico - cittàdssi
impiegato tecnico... ? conoscenza dei sistemi di pianificazione e controllo... ? supporto nelle attività di programmazione, monitoraggio e controllo dei progetti...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Impiegato amministrativo (793657)
Cosa farai:ti occuperai di contabilità ordinaria, rilevazione e controllo incassi/pagamenti, archiviazione documentale, registrazione fatture attive e passive, registrazione...
Impiegato/a tecnico - cittàdssi
Competenze: • normativa in materia di governo del territorio e pianificazione urbanistica (nazionale e regionale) • normativa ambientale e paesaggistica • normativa...
La risorsa sarà inserita all'interno del team e dovrà occuparsi delle attività di cantiere; in particolare sarà responsabile delle seguenti attività:- organizzazione...
Randstad italia, divisione office, ricerca per azienda cliente un impiegato tecnico orario di lavoro: full time 36h settimanali luogo di lavoro: napoli responsabilità...
Randstad italia, divisione office, ricerca per azienda cliente un impiegato tecnico orario di lavoro: full time 36h settimanali luogo di lavoro: napoli esperienza...
Impiegato ufficio acquisti - settore costruzioni
Randstad italia, divisione construction di napoli ricerca, per azienda cliente un impiegato ufficio acquisti - settore costruzioni responsabilità la risorsa si...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato ufficio acquisti - settore costruzioni
Randstad italia, divisione construction di napoli ricerca, per azienda cliente un impiegato ufficio acquisti - settore costruzioni esperienza 1 anno responsabilità...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
La risorsa prescelta si occuperà di:- pianificazione e gestione delle risorse e delle facilities (comprese previsione di spesa e ripartizione dei costi) in linea...
Corso di formazione - logistica del futuro in ambito retail
Cosa imparerai logistica del futuro in ambito retail progettazione e organizzazione del magazzino attività di gestione operativa del magazzino approfondimento su...
Geometra/responsabile di commessa
) attitudine alla gestione delle risorse e al problem solving disponibilità a spostamenti... responsabilità principali pianificazione e supervisione delle attività...
Capo commessa edile - senior project manager - napoli
gestione dei rapporti con il committente ed i suoi rappresentanti per la conduzione tecnica della commessa (studio e preparazione della contabilità lavori, proposte...
Università degli studi di napoli federico ii, 2 posti di funzionario amministrativo
È richiesto il possesso delle seguenti a) competenze tecniche: • capacità di presidiare le attività di gestione amministrativo-contabile e di rendicontazione dei...
Project manager edile - napoli
) ed, in analogia, con i subappaltatori supervisione con il supporto dei capi cantiere assegnati della corretta esecuzione in termini di tempi, costi e budget economico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?