LAVORO GESTIONE PROMOZIONE CAMPAGNE NAPOLI, CAMPANIA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione promozione campagne en Napoli, Campania
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Ricerca per azienda cliente nel settore logistica responsabile gestione hr & relazioni sindacali per la sede di napoli... responsabilità del ruolo:monitoraggio...
Performance marketing specialist
Si richiede:esperienza comprovata nella gestione di campagne su google ads, meta ads e linkedin ads... esperienza nella gestione del budget e nell'ottimizzazione...
In particolare, in accordo con le politiche aziendali, dovrà occuparsi delle seguenti attività: •definizione del posizionamento strategico del brand; •definizione...
Project manager - marketing & comunicazione
gestione e supervisione di campagne marketing e comunicazione... full-time, con flessibilità per eventi e campagne... eccellenti capacità di gestione progetti e...
Sulla parità di trattamento in ambito lavorativo per la promozione dell'inclusione, a seguito della trasposizione in italia della direttiva europea 2000/78/ce...
Social media manager cat. protette l.
· preferibile esperienza nella gestione di campagne pubblicitarie sui social media e analisi dei dati... · gestire campagne pubblicitarie sui social media, ottimizzare...
Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress... buona padronanza dei principali strumenti informatici (crm, software di gestione chiamate, pacchetto...
promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte nel settore logistico e della supply chain... placement e stage...
Project manager lavori stradali sud italia
gestione rapporti con general contractors/enti a livello di direzione tecnica, direzione lavori / rup; ottima conoscenza linguaggio tecnico; conoscenza del pacchetto...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto alla comunicazione istituzionale e social media
Essere in grado di predisporre campagne di comunicazione istituzionale... essere in grado di curare, da un punto di vista redazionale, l’organizzazione e la gestione...
Addetto alla comunicazione istituzionale e social media
Competenze: essere in grado di reperire le fonti informative d'interesse per le attività affidate essere in grado di curare, da un punto di vista redazionale, l’organizzazione...
Requisiti richiesti:passione per il settore delle vendita orientamento al cliente, affidabilità, capacità comunicative e relazionali... it/privacy-candidati by helplavoro...
È autorizzata ad operare dal ministero del lavoro e delle politiche sociali (aut... la risorsa sarà affiancata e formata per attività di... i valori che ci contraddistinguono:...
Ti piacerebbe fare esperienza nel settore vendita? gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?