LAVORO GESTIONE ORDINI OTTIMO INGLESE NAPOLI, CAMPANIA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini ottimo inglese en Napoli, Campania
Addetto/a inserimento e gestione ordini inglese fluente (792576)
Multinazionale leader del settoremanpower business professional, ricerca e seleziona, per azienda cliente multinazionale leader di settore, un profilo di addetto/a...
Back office commerciale inglese fluente
Randstad talent selection, ricerca per un'importante azienda di trasporti internazionali un back office commerciale inglese fluente si offre: inserimento diretto...
Back office commerciale inglese fluente
Back office commerciale inglese fluente... controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche... elaborare gli ordini di acquisto a fornitori...
Impiegato/impiegata commerciale_settore approvvigionamento
Attività:gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, componenti e materiali necessari per la produzione, garantendo la disponibilità nei tempi...
Impiegato commerciale estero in stage (815780)
Azienda leader del settoremanpower business professional, per importante azienda cliente operante nel settore della produzione alimentare, ricerca e seleziona un...
Conoscenza della lingua inglese... competenza nell'utilizzo di software di gestione progetti, strumenti di pianificazione e altre applicazioni software pertinenti...
Responsabilità il talento, in affiancamento ad un tutor, dovrà occuparsi di: inserimento e gestione ordini contatti con il clienti e fornitori (italia/estero) predisposizione...
Buyer estero di settore farmaceutico_napoli
Tempi moderni spa, agenzia per il lavoro, ricerca per farmacia cliente:buyer estero - settore farmaceutico la risorsa individuata, in possesso di esperienza pregressa...
Buyer estero di settore farmaceutico_napoli
Tempi moderni spa, agenzia per illavoro, ricerca per farmacia cliente: buyer estero - settore farmaceutico la risorsa individuata, in possesso di esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Esperienza non richiesta responsabilità il talento, in affiancamento ad un tutor, dovrà occuparsi di: inserimento e gestione ordini contatti con il clienti e fornitori...
Inserimento e gestione ordini... solleciti e gestione reclami... gestione delle spedizioni ue/extra ue... randstad italia spa, divisione office, seleziona per azienda...
Addetto ufficio commerciale junior
Requisiti richiesti: ottimo standing... richiesta buona conoscenza della lingua inglese competenze di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pacchetto office)...
• gestione della documentazione contabile, in base alle normative di legge... • elaborazione delle buste paga e gestione amministrativa dei contratti di lavoro...
Junior legal specialist immediatamente disponibile - settore telecomunicazioni - napoli
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Food & beverage manager - settore ristorazione
Requisiti richiesti:comprovata esperienza nel settore, con competenze consolidate nella gestione di ristoranti, pizzerie e/o strutture simili; conoscenza fluente...
Addetto ufficio commerciale junior
Addetto ufficio commerciale juniororienta società benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare una risorsa da inserire come addetto ufficio...
Conoscenza base della lingua inglese (preferibile)... buona conoscenza della gestione magazzino e dei principali sistemi gestionali... disponibilità immediata...
Conoscenza base di inglese... supporto nella gestione degli ordini e delle richieste dei clienti... hai esperienza nella ristorazione e ti piace lavorare a contatto...
Buyer- adetto/a ufficio acquisti italia/estero
Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese e di excel... la risorsa si occuperà di: assistenza nelle operazioni di gestione degli ordini di acquisto; supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?