LAVORO GESTIONE ORDINI AMMINISTRATIVI NAPOLI, CAMPANIA
(53 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini amministrativi en Napoli, Campania
Magazziniere addetto alla gestione ordini
Magazziniere addetto alla gestione ordini... •ricezione e gestione degli ordini in entrata e uscita... • gestione della fatturazione e pagamenti...
Impiegato/a gestione del personale - hr
La figura avrà il ruolo di: gestire gli aspetti amministrativi controllo delle presenze e delle buste paga gestione del database aziendale...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Addetto/a all’amministrazione del personale
Il/la candidato/a si occuperà di: - gestire gli aspetti amministrativi legati ai dipendenti; - gestire gli adempimenti amministrativi, fiscali e la documentazione...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli (980964)
Sap; oracle; erp)conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappaltoesperienza...
Impiegato/a back office- customer care inglese fluente (792576)
Multinazionale leader del settoremanpower business professional, ricerca e seleziona, per azienda cliente multinazionale leader di settore, un profilo di addetto/a...
Addett* al banco gastronomia-tirocinio-palma campania (na)
gestione degli ordini... gestione del layout... gestione del banco salumi e dei freschi... le attività principali della mansione saranno le seguenti...
Data entry (naguidonia monteceliopoli)
Ricerchiamo una figura da integrare nella nostra azienda operante nel settore dell'industria dell'occhialeria con la mansione di addetto/a inserimento ordini...
Moc, insufficienza venosa, bia) -condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) -cura del format e dell’area di vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle attività di magazzino e contribuiranno all efficienza dei processi aziendali... principali responsabilità:ricezione...
Assistant store manager (803042)
Inoltre, dovrebbe avere una forte attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di gestione del tempo... nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e...
Per azienda leader del settore automotive con sede a napoli, sono alla ricerca di un/una centralinista da inserire in organico: principali responsabilità: gestione...
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle attività di magazzino e contribuiranno all’efficienza dei processi aziendali... requisiti richiesti: esperienza...
Food & beverage manager - settore ristorazione
La risorsa prescelta, coadiuvata da un vice-direttore, si occuperà degli aspetti amministrativi come gli acquisti dei prodotti ambito food & beverage, selezione...
Ve, gestione ordini, postvendita)... generare preventivi, gestendo la loro conversione in ordini confermati... inserire a sistema gli ordini dei clienti in base...
); supporto nella gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori... richiediamo diploma di geometra; ottima preparazione tecnica e capacità di analisi...
);supporto nella gestione dei rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori... richiediamodiploma di geometra;ottima preparazione tecnica e capacità di analisi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?