LAVORO GESTIONE ORDINI AMMINISTRATIVI NAPOLI, CAMPANIA
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini amministrativi en Napoli, Campania
Addetto/a inserimento e gestione ordini inglese fluente (792576)
Multinazionale leader del settoremanpower business professional, ricerca e seleziona, per azienda cliente multinazionale leader di settore, un profilo di addetto/a...
Addetto ai servizi generali (812042)
ordini e ricariche su gestionale infocamere... prenotazione e gestione di viaggi (voli, treni, alberghi), con aggiornamento prospetti e gestione check-in...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Impiegato/impiegata commerciale_settore approvvigionamento
Attività:gestione del processo di approvvigionamento di materie prime, componenti e materiali necessari per la produzione, garantendo la disponibilità nei tempi...
Competenza nell'utilizzo di software di gestione progetti, strumenti di pianificazione e altre applicazioni software pertinenti... esperienza nella gestione di progetti...
Impiegato/a ufficio acquisti (793871)
Preparare report e analisi delle spese per ottimizzare la gestione delle risorse... ottima padronanza degli strumenti informatici e dei principali software di gestione...
Impiegato commerciale estero in stage (815780)
Azienda leader del settoremanpower business professional, per importante azienda cliente operante nel settore della produzione alimentare, ricerca e seleziona un...
• gestione della documentazione contabile, in base alle normative di legge... • elaborazione delle buste paga e gestione amministrativa dei contratti di lavoro...
Moc, insufficienza venosa, bia) condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) cura del format e dell’area di vendita requisiti:...
Vuoi trovare lavoro?
Familiarità nella gestione delle attività attraverso i principali software (i... competenze consolidate nella gestione del budget di commessa in ambito procurement...
Realizzazione e/o manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti speciali, elettrici, meccanici, climatizzazione, idrici) requisiti: pregressa esperienza nel...
Moc, insufficienza venosa, bia) -condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) -cura del format e dell’area di vendita...
Impiegato amministrativo (817226)
gestione del rapporto interpersonale e lavoro di gruppo... mansioni: normativa sulla gestione del patrimonio immobiliare dello stato e classificazione dei beni...
Buyer estero di settore farmaceutico_napoli
Tempi moderni spa, agenzia per il lavoro, ricerca per farmacia cliente:buyer estero - settore farmaceutico la risorsa individuata, in possesso di esperienza pregressa...
Buyer estero di settore farmaceutico_napoli
Tempi moderni spa, agenzia per illavoro, ricerca per farmacia cliente: buyer estero - settore farmaceutico la risorsa individuata, in possesso di esperienza...
Inserimento e gestione ordini... solleciti e gestione reclami... gestione delle spedizioni ue/extra ue... la figura, in affiancamento al responsabile commerciale...
Food & beverage manager - settore ristorazione
La risorsa prescelta, coadiuvata da un vice-direttore, si occuperà degli aspetti amministrativi come gli acquisti dei prodotti ambito food & beverage, selezione...
Inserimento e gestione ordini... solleciti e gestione reclami... gestione delle spedizioni ue/extra ue... inserimento anagrafica a gestionale...
Responsabilità il talento, in affiancamento ad un tutor, dovrà occuparsi di: inserimento e gestione ordini contatti con il clienti e fornitori (italia/estero) predisposizione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?