LAVORO GESTIONE DOCUMENTAZIONE AZIENDALE NAPOLI, CAMPANIA
(153 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documentazione aziendale en Napoli, Campania
Cataloghista/manualista gestione documentazione tecnica
La risorsa si occuperà della gestione delle modifiche di particolare documentazione tecnica del settore ferroviario... atempo spa, agenzia per il lavoro, filiale...
Addetto/a inserimento e gestione ordini inglese fluente (792576)
Multinazionale leader del settoremanpower business professional, ricerca e seleziona, per azienda cliente multinazionale leader di settore, un profilo di addetto/a...
Segretaria/o hr per gestione risorse umane
La risorsa sarà responsabile per l'inserimento degli annunci di lavoro e per la gestione degli appuntamenti con i candidati e gli esaminatori, garantendo un flusso...
Addetto al portierato aziendale - categorie protette 68/99 - napoli
Tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza e gestione ospiti, filtro chiamate in entrata e uscita, gestione corrispondenza e corrieri, gestione sale...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Addetto ai servizi generali (812042)
Prenotazione e gestione di viaggi (voli, treni, alberghi), con aggiornamento prospetti e gestione check-in... assicurazioni e gestione immobili:monitoraggio e gestione...
Promuovere e seguire i programmi di digitalizzazione aziendale... esperienza in un settore industriale, nei processi produttivi, nell'area della gestione dei sistemi...
Segretaria personale ceo - etjca s.p.a.
gestione dell'agenda aziendale del direttore, organizzando riunioni, appuntamenti e attività quotidiane... smistamento e gestione della posta elettronica, garantendo...
Accountabilities contribuire a stabilire, documentare, implementare, mantenere e migliorare continuamente il sistema di gestione locale hse in conformità con gli...
Vuoi trovare lavoro?
Progettista impianti elettrici area lombardia, veneto, lazio, campania
gestione efficace del tempo... gestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività e monitoraggio dell’avanzamento... conoscenza della normativa tecnica...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Si garantisce welfare aziendale ed in particolare: auto aziendale, rimborso carburante, computer e telefono aziendale... la risorsa, di elevata seniority, si occuperà...
Competenza nell'utilizzo di software di gestione progetti, strumenti di pianificazione e altre applicazioni software pertinenti... esperienza nella gestione di progetti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?