LAVORO GESTIONE AREA LOGISTICA AZIENDALE NAPOLI, CAMPANIA
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione area logistica aziendale en Napoli, Campania
Team leader installatori area sud
· luogo di lavoro: area sud italia (napoli)... · gestione degli inventari mensili e comunicazione al back office... · pianificazione, gestione e mantenimento degli...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Ricerca per azienda cliente nel settore logistica responsabile gestione hr & relazioni sindacali per la sede di napoli... responsabilità del ruolo:monitoraggio...
Area manager vendite canale farmacia – sud italia (935337)
Supportare e salvaguardare la reputazione aziendale attraverso comportamenti improntati al rispetto delle normative vigenti e dei codici e regolamenti aziendali...
Area manager per contratti luce e gas
area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
Si offre: contratto a tempo determinatofurgone aziendale segretario, receptionist, back office, impiegata, front office, vendite, servizi by helplavoro...
gestione delle consegne e della documentazionesi richiede: buona guidapuntualità e affidabilitàdoti organizzativepatente di tipo bofferta: contratto a tempo determinatofull-timemezzo...
Moc, insufficienza venosa, bia) -condivisione e gestione piani commerciali d’insegna (assortimento, promozioni, ecc... ) -cura del format e dell’area di vendita...
Kpmg advisory’s enterprise platforms area assists organisations throughout their digital transformation, from strategy through execution and from vision to value...
gestione dei progetti: gestire o partecipare attivamente ai progetti, assicurando il rispetto delle scadenze e del budget... consolidata esperienza di governance...
Vuoi trovare lavoro?
Per medio-piccola realtà aziendale, si ricercano nuove risorse da inserire in organico con il ruolo di addetto/a alla logistica di magazzino...
Addetto al recupero del credito
Supporto all'area commerciale nelle attività di gestione del credito... inserimento in contesto aziendale solido, dinamico ed in continua crescita...
Offerta il cfo, riportando al finance management di casamadre, coadiuvando il team finance ed accounting locale, si occuperà dei seguenti tasks: * contabilità finanziaria...
Impiegato addetto alla contabilità generale
In maniera più approfondita, la risorsa svolgerà le seguenti mansioni: gestione della contabilità ordinaria/prima nota; gestione ciclo attivo e passivo; fatturazione...
Impiegato addetto alla contabilità generale
gestione ciclo attivo e passivo... gestione della contabilità ordinaria/prima nota... il candidato che stiamo cercando verrà inserito un team di giovani collaboratori...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?