LAVORO CONTROLLER ANALISI GESTIONE NAPOLI, CAMPANIA
(107 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controller analisi gestione en Napoli, Campania
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
Addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Junior controllerorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente appartenente ad un gruppo industriale italiano che opera nei settori della cyber security...
Adecco italia spa seleziona per azienda cliente leader nel settore retail:business controller la figura ricercata sarà inserita nel dipartimento finance & administration...
Application developer .net senior
gestione delle modifiche e delle versioni delle applicazioni... buona capacità di problem solving e di analisi tecnica... gestione del ciclo di vita delle applicazioni...
Procurement specialist - provenienza dal settore property/facility/costruzioni - napoli
Sap; oracle; erp) conoscenza della disciplina relativa agli appalti pubblici e familiarità nella gestione di procedure afferenti affidamenti/subappalto esperienza...
Esperienza in un settore industriale, nei processi produttivi, nell'area della gestione dei sistemi informativi, dell'organizzazione, nell'area della gestione dei...
On-site manager servicenow | emirati arabi e qatar
Redigere e approvare documentazione tecnica e funzionale, concentrandosi su scenari end-to-end, per includere gestione avanzata dei processi e ottimizzazione delle...
Kpmg open platform | analyst - pmo progetti pubblici
Hai una conoscenza base delle metodologie di gestione progetti (es... hai capacità di gestione del tempo, delle priorità, delle risorse e dei risultati, con attenzione...
Requisiti laurea gradita esperienza in ambito sanitario e conoscenza delle normative locali ottime capacità di teamworking e di gestione dello stress proattività...
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Kpmg open platform | data management analyst
analisi e risoluzione di problematiche tecniche e operative nei processi di data management, garantendo che i dati siano correttamente integrati, trasformati e disponibili...
Per prepararti a questo ruolo manageriale, durante il percorso come allievo potrai approfondire alcune tematiche legate alla gestione del reparto quali: gestione...
In particolare entrando a far parte del team enterprise platform, sarai impegnata/o della gestione dei processi di cambiamento aziendali; in particolare, insieme...
Laureato ingegneria elettrica / elettronica settore ferroviario
gestione ed analisi guasti da remoto, qualora non fattibile è richiesta la presenza fisica della risorsa sul cantiere... responsabilità: analisi dei guasti e supporto...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Innovare è alla base della pratica quotidiana dell'azienda: un processo di analisi aziendale che ha lo scopo di migliorare le procedure attualmente in uso, ottimizzando...
Kpmg open platform | risk - security senior analyst 1
Hai esperienza nella gestione di incidenti di sicurezza e nella risoluzione di problemi... grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro...
Fondazione mia its academy (991845)
Il percorso formativo ti permetterà di acquisire competenze come:· capacità di analisi degli scenari stilistici delle collezioni;· utilizzo delle tecniche...
Capacità di analisi degli scenari stilistici delle collezioni... utilizzo delle tecniche innovative per la gestione del progetto di stile e strumenti di modellistica...
Ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito di sicurezza... analisi e valutazione dei fattori di rischio ed individuazione delle misure...
L'aspp avrà le competenze di svolgere, come attività: analisi e valutazione dei fattori di rischio ed individuazione delle misure per la sicurezza;verificare l'idoneità...
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