LAVORO CONTABILITA GESTIONE PERSONALE NAPOLI, CAMPANIA
(143 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Contabilita gestione personale en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Addetto/a alla gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per uno studio professionale di consulenza del lavoro un/una addetto/a alla gestione e amministrazione del personale...
Impiegato/a gestione del personale - hr
Azienda operante nella manutenzione ricerca una risorsa per la gestione del personale e amministrazione... la figura avrà il ruolo di: gestire gli aspetti amministrativi...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Requisiti richiesti:laurea in economia, scienze giuridiche e/o affini; esperienza minima di 6 anni nel ruolo ed in contesti aziendali, preferibilmente nel settore...
Addetto/a all’amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca  ...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Ruolo e responsabilità:- verificare le scadenze;- assistenza clienti;- gestione del banco macelleria- applicare i prezzi ai prodotti esposti e aggiornarli quando...
Descrizione azienda leader nel settore pasticceria, ricerca personale per la gestione e assistenza clienti... si richiede ottima conoscenza del pacchetto office...
Azienda leader nel settore pasticceria, ricerca personale per la gestione e assistenza clienti... si richiede ottima conoscenza del pacchetto office...
Vuoi trovare lavoro?
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore della produzione e installazione di arredi da laboratorio e ci ha incaricati per la selezione di...
Assistente di direzione - etjca s.p.a.
Assistenza nella gestione dell'agenda personale e delle pratiche familiari private e strettamente confidenziali... smistamento e gestione della posta elettronica...
Impiegato amministrativo - settore edile
Responsabilità• gestione delle pratiche amministrative;• redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;• gestione della contabilità e dei rapporti...
Impiegato/a amministrativo/a contabile (783007)
Descrizione:l attivita prevede che la risorsa selezionata supporti la gestione amministrativa del centro diagnostico, garantendo il corretto svolgimento delle attività...
Impiegato/a segreteria squadre operative
Principali mansioniil/la candidato/a si occuperà di:attività di segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendalegestione del personale per sostituzioni...
Impiegato amministrativo contabile impiegata amministrativo contabile
gestione della documentazione amministrativa e archiviazione... gestione dei rapporti con banche e fornitori... gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie...
Kpmg open platform | senior team leader ams mes
Conosci approfonditamente i sistemi it e le principali architetture applicative legate alla gestione dei processi industriali... hai acquisito solide competenze...
On-site manager servicenow | emirati arabi e qatar
Modalità di lavoro ibrida, per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale... redigere e approvare documentazione tecnica e funzionale, concentrandosi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?