LAVORO ADDETTO GESTIONE PRESENZE AMMINISTRAZIONE NAPOLI, CAMPANIA
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione presenze amministrazione en Napoli, Campania
Addetto/a paghe e contributi - gestione e amministrazione del personale
Fondazione consulenti per il lavoro ricerca per azienda cliente un addetto/a paghe e contributi per attività di amministrazione gestione e contabilità del personale...
Altre informazioni sul lavoro inviare il curriculum aggiornato all'indirizzo *****@*****, inserendo nell’oggetto “candidatura addetto paghe”...
Amministrazione del personale junior - categoria protetta - napoli
) da inserire in amministrazione del personale attività supporto nell'attività di gestione amministrativa del personale inserimento dati inserimento e gestione presenze...
Addetto/a alle informazioni telefoniche (990689)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Addetto \/a alla segreteria amministrativa in stage
Tempi moderni spa, agenzia per il lavoro ricerca per prestigioso studio di consulenza con sede a napoli centro: addetto \/a allasegreteria amministrativa in stage...
• gestione della documentazione contabile, in base alle normative di legge... • elaborazione delle buste paga e gestione amministrativa dei contratti di lavoro...
Store manager_ premium womenswear brand_ napoli
Si occuperà della gestione del punto vendita e della supervisione del team... si occuperà della motivazione, sviluppo e gestione delle risorse in termini di planning...
addetto / addetta alla vendita... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?