LAVORO ADDETTO GESTIONE AMMINISTRATIVA PERSONA NAPOLI, CAMPANIA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione amministrativa persona en Napoli, Campania
Come candidarsi: puoi inviare il tuo cv alla mail: indicando come oggetto il titolo dell’annuncio (addett rendicontazione amministrativa napoli)...
Addetto/a all’amministrazione del personale
Il/la candidato/a si occuperà di: - gestire gli aspetti amministrativi legati ai dipendenti; - gestire gli adempimenti amministrativi, fiscali e la documentazione...
Addetto\/a ufficio gare_napoli (na)
Agenzia per il lavoro, ricercaper cliente operante nel settore delle infrastrutture energetiche: impiegato\/a addetto\/a ufficio gare - napoli la figura sarà...
Addetto/a ufficio gare_napoli (na)
Agenzia per il lavoro, ricerca per cliente operante nel settore delle infrastrutture energetiche:impiegato/a addetto/a ufficio gare - napoli la figura sarà inserita...
Addetto/a ufficio gare_casoria na
Sede di lavoro: casoria naorario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì l'inquadramento contrattuale sarà definito in sede di colloquio sulla base delle competenze...
Addetto/a vendite immobiliari (senza esperienza) - napoli
In tempocasa sappiamo che ogni persona ha un potenziale unico, e il nostro obiettivo è svilupparlo insieme... diventi protagonista del tuo reddito ottieni vantaggiose...
Addetto/a vendita - prima esperienza - torino - lavoro con alloggio
Se hai doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! pensa in grande e lascia il tuo segno...
Impiegato amministrativo contabile impiegata amministrativo contabile
gestione della documentazione amministrativa e archiviazione... gestione dei rapporti con banche e fornitori... gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie...
Siamo un'azienda in forte espansione e stiamo cercando una figura amministrativa dinamica e motivata, da inserire nel nostro team, una persona con una buona capacità...
Vuoi trovare lavoro?
Data entry (naguidonia monteceliopoli)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti:gestione del centralino e smistamento...
Requisiti richiesti +2 anni di esperienza in ruoli analoghi (preferibilmente nel settore gdo (supermercati, discount, retail) esperienza pregressa nella gestione...
amministrativa... supportare la gestione degli archivi correnti... randstad italia, è alla ricerca per importante azienda cliente di una figura di addetto alla segreteria...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?