LAVORO TRE IMPIEGATI GESTIONE ORDINI MONZA, LOMBARDIA
(79 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tre impiegati gestione ordini en Monza, Lombardia
Impiegato o impiegata gestione ordini
Luogo di lavoro: varedo l ruolo di addetta o addetto gestione ordini prevede:rilevazione delle necessità di acquisto dei materialiinserimento e controllo ordini...
Impiegato o impiegata gestione ordini
Luogo di lavoro: varedo l ruolo di addetta o addetto gestione ordini prevede: rilevazione delle necessità di acquisto dei materiali inserimento e controllo ordini...
Impiegato o impiegata gestione ordini
Luogo di lavoro: varedo l ruolo di addetta o addetto gestione ordini prevede: rilevazione delle necessità di acquisto dei materiali...
Per azienda cliente, riferimento internazionale per i componenti standard destinati all'industria meccanica, delle macchine e delle attrezzature industriali, ricerchiamo:...
Verifica idoneità tecnico professionale delle imprese appaltatrici, redazione duvri e piani operativi per la sicurezza); la gestione delle attività di sorveglianza...
Buyer settore lighting - seregno (mb)
Buyer settore lighting - seregno (mb) importante realtà settore lighting azienda realtà settore lighting offerta - negoziazione degli ordini di materiali e/o servizi...
Competenza nella gestione dei contratti di fornitura: attivazione, modifica, voltura, subentro, cessazione e fatturazione... conoscenza dei sistemi di fatturazione...
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio commerciale e seguirà in prima persona la realizzazione dei preventivi, inserimento e gestione degli ordini e l'assistenza...
Production planner - increa (mb)
Offerta implementazione dei moduli mes e wms per la gestione logistico-produttiva gestione magazzino con sistema mrp teamsystem e del loro aggiornamento e manutenzione...
Vuoi trovare lavoro?
Mansioni: -gestire gli ordini dalla loro integrazione fino alla fatturazione, dunque: controllo degli ordini in entrata (verifica prezzi, settimane di consegna,...
Impiegato/a amministrativo con lingua inglese (rif. offerta: 21669)
Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità... supporto alla gestione di ordini, fornitori e pagamenti... gestione di report e documentazione...
Impiegato/a amministrativo con lingua inglese
* gestione delle attivita' amministrative e contabili (fatturazione, archiviazione documenti, gestione corrispondenza)... * supporto alla gestione di ordini, fornitori...
Back office commerciale estero (800832)
Azienda specializzata nella produzione di detergentimanpower business professional, per azienda specializzata nella produzione di detergenti, ricerca e seleziona:back...
Esperienza 2 anni responsabilità il back office commerciale si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione e supervisione dell’intero ciclo dell’ordine...
Addetta/addetto contabilità fornitori
La risorsa, si occuperà della contabilità fornitori, della gestione dei registri fiscali, oltre che della gestione operativa di supporto, nello specifico: abbinamento...
Customer relationship specialist estero - seregno (mb)
Offerta la risorsa inserita nel ruolo di customer relationship specialist si occuperà di: affiancare e supportare la direzione commerciale e gli agenti di vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?