LAVORO SEGRETERIA GESTIONE ORDINI MONZA, LOMBARDIA
(103 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione ordini en Monza, Lombardia
Impiegato o impiegata gestione ordini
Luogo di lavoro: varedo l ruolo di addetta o addetto gestione ordini prevede:rilevazione delle necessità di acquisto dei materialiinserimento e controllo ordini...
Impiegato o impiegata gestione ordini
Luogo di lavoro: varedo l ruolo di addetta o addetto gestione ordini prevede: rilevazione delle necessità di acquisto dei materiali inserimento e controllo ordini...
Impiegato o impiegata gestione ordini
Luogo di lavoro: varedo l ruolo di addetta o addetto gestione ordini prevede: rilevazione delle necessità di acquisto dei materiali...
Per azienda cliente, riferimento internazionale per i componenti standard destinati all'industria meccanica, delle macchine e delle attrezzature industriali, ricerchiamo:...
Addetto alla gestione del magazzino
Etjca spa, filiale di merate, cerca per azienda specializzata nella produzione tessile ricerca un addetto alla gestione del magazzino, la risorsa verrà inserita...
Addetto alla gestione del magazzino
Descrizione etjca spa, filiale di merate, cerca per azienda specializzata nella produzione tessile ricerca un addetto alla gestione del magazzino, la risorsa verrà...
Verifica idoneità tecnico professionale delle imprese appaltatrici, redazione duvri e piani operativi per la sicurezza); la gestione delle attività di sorveglianza...
Buyer settore lighting - seregno (mb)
Buyer settore lighting - seregno (mb) importante realtà settore lighting azienda realtà settore lighting offerta - negoziazione degli ordini di materiali e/o servizi...
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio commerciale e seguirà in prima persona la realizzazione dei preventivi, inserimento e gestione degli ordini e l'assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Competenza nella gestione dei contratti di fornitura: attivazione, modifica, voltura, subentro, cessazione e fatturazione... conoscenza dei sistemi di fatturazione...
Production planner - increa (mb)
Offerta implementazione dei moduli mes e wms per la gestione logistico-produttiva gestione magazzino con sistema mrp teamsystem e del loro aggiornamento e manutenzione...
Impiegato/a amministrativo con lingua inglese (rif. offerta: 21669)
Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità... supporto alla gestione di ordini, fornitori e pagamenti... gestione di report e documentazione...
Impiegato/a amministrativo con lingua inglese
* gestione delle attivita' amministrative e contabili (fatturazione, archiviazione documenti, gestione corrispondenza)... * precisione, organizzazione e capacit�...
gestione reclami... preparazione agenda visite commerciali, gestione viaggi... gestione e inventario dei magazzini esterni/ doganali con sollecito e gestione delle...
Mansioni: -gestire gli ordini dalla loro integrazione fino alla fatturazione, dunque: controllo degli ordini in entrata (verifica prezzi, settimane di consegna,...
Back office commerciale estero (800832)
Azienda specializzata nella produzione di detergentimanpower business professional, per azienda specializzata nella produzione di detergenti, ricerca e seleziona:back...
Esperienza 2 anni responsabilità il back office commerciale si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione e supervisione dell’intero ciclo dell’ordine...
Addetta/addetto contabilità fornitori
La risorsa, si occuperà della contabilità fornitori, della gestione dei registri fiscali, oltre che della gestione operativa di supporto, nello specifico: abbinamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?