LAVORO GESTIONE ORDINI DISTINTE BASE MONZA, LOMBARDIA
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini distinte base en Monza, Lombardia
La ral e il livello verranno valutata in base all’esperienza... per azienda cliente, riferimento internazionale per i componenti standard destinati all'industria...
Ral da valutare in base alle effettive competenze... esperienza 2 anni responsabilità il back office commerciale si occuperà principalmente delle seguenti attività:...
Junior impiegato ufficio acquisti
La risorsa, inserita di team composto da due persone, si occuperà della gestione attività segreteria generale, back office commerciale, conferme d'ordine, supportando...
La retribuzione verrà commisurata in base all'esperienza maturata gestione ordini, spedizioni by helplavoro... automotiveper azienda cliente multinazionale operante...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Addetto addetta alla schedulazione di produzione
Il ruolo di addetto addetta alla schedulazione di produzione prevede:ricevere la pianificazione da parte dell'ufficio supply chain per procedere alla schedulazione...
Addetto addetta alla schedulazione di produzione
Il ruolo di addetto addetta alla schedulazione di produzione prevede: ricevere la pianificazione da parte dell'ufficio supply chain per procedere alla schedulazione...
Controller industriale con inglese fluente carate brianza
Contratto a tempo indeterminato full time ral da valutare in base al profilo smart working 1 giorno alla settimana sede di lavoro carate brianza...
Controller industriale- carate brianza
Contratto a tempo indeterminato full time ral da valutare in base al profilo smart working 1 giorno alla settimana sede di lavoro carate brianza...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato tecnico ufficio elettrico (786976)
Le principali responsabilità includono la gestione della documentazione tecnica e la gestione della commessa dall'ordine all'evasione... a partire dallo schema elettrico...
Esperienza 2 anni responsabilità di cosa ti occuperai: - assistenza e servizio alla clientela; - gestione logistica del punto vendita, attività di stoccaggio...
Buyer materie prime settore chimico
L'inserimento retributivo e contrattuale sarà valutato in base all'esperienza pregressa... filiale di merate, ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico...
Tecnico commerciale con autocad - settore arredamento
La risorsa, inserita in ufficio tecnico, si occuperà della gestione contatto clienti (per lo più sul territorio nazionale), gestione offerte, preventivi e contrattualistica...
Retribuzione a partire da € lordi (valutabile in base al tipo di profilo) orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì... descrizione azienda synergie italia...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?