LAVORO GESTIONE ORDINI CONOSCENZA LINGUA MONZA, LOMBARDIA
(189 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini conoscenza lingua en Monza, Lombardia
Impiegata/o contabile amministrativa con conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza della lingua inglese... supporto nella gestione amministrativa e organizzativa dell'ufficio... comunicazioni con colleghi e fornitori in lingua...
Impiegata/o contabile amministrativa con conoscenza della lingua inglese (rif. offerta: 21284)
Supporto nella gestione amministrativa e organizzativa dell'ufficio... comunicazioni con colleghi e fornitori in lingua inglese... conoscenza approfondita di strumenti...
Impiegato/a amministrativo con lingua inglese (rif. offerta: 21669)
Requisiti richiesti:esperienza pregressa nella mansione amministrativabuona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)... precisione, organizzazione e capacità...
Impiegato/a amministrativo con lingua inglese
* buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)... * gestione delle attivita' amministrative e contabili (fatturazione, archiviazione documenti, gestione...
La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nel ruolo; buona conoscenza pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese...
Ingegnere - progettazione, gestione lavori e permessi
I requisiti laurea triennale o magistrale in ingegneria , preferibilmente in uno dei seguenti indirizzi: civile, idraulica o ambientale ; preferibile precedente...
Ingegnere - progettazione, gestione lavori e permessi
Requisiti: i requisiti laurea triennale o magistrale in ingegneria, preferibilmente in uno dei seguenti indirizzi: civile, idraulica o ambientale; preferibile precedente...
Impiegato/a amministrativo con lingua inglese
Mansioni principali: gestione delle attivita' amministrative e contabili (fatturazione, archiviazione documenti, gestione corrispondenza)...
I requisiti neolaureato in ingegneria per la sicurezza del lavoro e dell’ambiente o laurea equivalente; buona conoscenza del pacchetto office ; conoscenza della...
Vuoi trovare lavoro?
Buyer settore lighting - seregno (mb)
Buyer settore lighting - seregno (mb) importante realtà settore lighting azienda realtà settore lighting offerta - negoziazione degli ordini di materiali e/o servizi...
Production planner - increa (mb)
Offerta implementazione dei moduli mes e wms per la gestione logistico-produttiva gestione magazzino con sistema mrp teamsystem e del loro aggiornamento e manutenzione...
Buona conoscenza della lingua inglese... conoscenza di standard iso, certificazioni e audit... capacità di controllo qualità e gestione documentale...
conoscenza dei sistemi di fatturazione e dei pagamenti: lettura bollette, sistemi di pagamento online e offline, gestione delle morosità...
Elaborazione certificazioni cu- provenienza da aziende strutturate (no piccole imprese)- gradita ma non indispensabile conoscenza della lingua spagnola (per...
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio commerciale e seguirà in prima persona la realizzazione dei preventivi, inserimento e gestione degli ordini e l'assistenza...
Esperienza 2 anni responsabilità il back office commerciale si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione e supervisione dell’intero ciclo dell’ordine...
Impiegato/a ufficio commerciale estero (805757)
Verifica approntamento a magazzino per invio conferma ordine al cliente coordinarsi con i processi di logistica, supply chain e amministrazione curare le spedizioni...
Buyer materie prime settore chimico
Gradita la conoscenza di sap;buona conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato (liv... filiale di merate, ricerca per azienda cliente operante...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?