LAVORO GESTIONE MERCI ORDINI MONZA, LOMBARDIA
(90 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione merci ordini en Monza, Lombardia
Impiegato o impiegata gestione ordini
Luogo di lavoro: varedo l ruolo di addetta o addetto gestione ordini prevede: rilevazione delle necessità di acquisto dei materiali inserimento e controllo ordini...
Impiegato o impiegata gestione ordini
Luogo di lavoro: varedo l ruolo di addetta o addetto gestione ordini prevede: rilevazione delle necessità di acquisto dei materiali...
Per azienda cliente, riferimento internazionale per i componenti standard destinati all'industria meccanica, delle macchine e delle attrezzature industriali, ricerchiamo:...
Verifica idoneità tecnico professionale delle imprese appaltatrici, redazione duvri e piani operativi per la sicurezza); la gestione delle attività di sorveglianza...
Buyer settore lighting - seregno (mb)
Buyer settore lighting - seregno (mb) importante realtà settore lighting azienda realtà settore lighting offerta - negoziazione degli ordini di materiali e/o servizi...
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio commerciale e seguirà in prima persona la realizzazione dei preventivi, inserimento e gestione degli ordini e l'assistenza...
Competenza nella gestione dei contratti di fornitura: attivazione, modifica, voltura, subentro, cessazione e fatturazione... conoscenza dei sistemi di fatturazione...
Production planner - increa (mb)
Offerta implementazione dei moduli mes e wms per la gestione logistico-produttiva gestione magazzino con sistema mrp teamsystem e del loro aggiornamento e manutenzione...
Addetto/a alla logistica con inglese - meda (mb)
Addetto/a alla logistica con inglese - meda (mb) realtà settore lighting azienda realtà settore lighting offerta - analisi e gestione dei flussi merci, registrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo con lingua inglese (rif. offerta: 21669)
Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità... supporto alla gestione di ordini, fornitori e pagamenti... gestione di report e documentazione...
Impiegato/a amministrativo con lingua inglese
* gestione delle attivita' amministrative e contabili (fatturazione, archiviazione documenti, gestione corrispondenza)... * precisione, organizzazione e capacit�...
) monitoraggio dell'avanzamento degli ordini (disponibilità articoli, tempi di consegna, ecc... mansioni: -gestire gli ordini dalla loro integrazione fino alla fatturazione...
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un flusso efficiente delle merci e la corretta gestione del magazzino... le tue responsabilità includeranno: - ricevere...
Esperienza 2 anni responsabilità il back office commerciale si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione e supervisione dell’intero ciclo dell’ordine...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Sviluppo preventivi e gestione completa della commessa inserimenti di ordini, bollettazione e fatturazione (gestionale as400), gestione incassi gestione e movimentazione...
Back office commerciale estero (800832)
Azienda specializzata nella produzione di detergentimanpower business professional, per azienda specializzata nella produzione di detergenti, ricerca e seleziona:back...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?