LAVORO GESTIONE FORNITORI MONZA, LOMBARDIA
(87 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione fornitori en Monza, Lombardia
Per azienda cliente, riferimento internazionale per i componenti standard destinati all'industria meccanica, delle macchine e delle attrezzature industriali, ricerchiamo:...
Addetta/addetto contabilità fornitori
La risorsa, si occuperà della contabilità fornitori, della gestione dei registri fiscali, oltre che della gestione operativa di supporto, nello specifico: abbinamento...
Contabile ciclo passivo fornitori (995793)
Le principaliresponsabilità includono:· fatturazione ciclo passivo fornitori;· registrazione e verifica delle fatture fornitori per italia e estero;· gestione...
Addetto/a contabilità fornitori
Con la società italiana hofmann services, il gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano... chi siamoil gruppo hofmann opera con successo da oltre trent'anni,...
Contabile fornitori 6 mesi | giussano (mb)
Offerta la risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: contabilità fornitori; fatturazione elettronica; registrazioni in prima nota; verifica e registrazioni...
Addetto/addetta amministrativo ufficio estero milano, lombardia data: 17/12/2024 responsabilità: gestione ed elaborazione ordini clienti e attività di post vendita...
La figura svolgerà un ruolo cruciale nel coordinare le attività logistiche, ottimizzare i processi di magazzino e garantire la qualità e tempestività delle consegne...
Contabile fornitori-vimercate (mb)
gestione delle partite aperte con i fornitori... riconciliazione dei conti fornitori... elaborazione dei pagamenti ai fornitori... esperienza pluriennale nella gestione...
Buyer settore lighting - seregno (mb)
Buyer settore lighting - seregno (mb) importante realtà settore lighting azienda realtà settore lighting offerta - negoziazione degli ordini di materiali e/o servizi...
Vuoi trovare lavoro?
Capacità di controllo qualità e gestione documentale... controllo materiali: verifica della qualità dei materiali in magazzino e in entrata, gestione resi e problematiche...
gestione reclami... preparazione agenda visite commerciali, gestione viaggi... gestione e inventario dei magazzini esterni/ doganali con sollecito e gestione delle...
Impiegato impiegata ufficio regolatorio e assicurazione qualita'
Redazione dichiarazioni di conformita' a norme/capitolati rilevanticreare e modificare la documentazione tecnica di supporto al prodotto: -tds, - brochure tecniche...
Impiegato/a amministrativo con lingua inglese (rif. offerta: 21669)
Supporto alla gestione di ordini, fornitori e pagamenti... precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità... gestione di report e documentazione...
Impiegato/a amministrativo con lingua inglese
* supporto alla gestione di ordini, fornitori e pagamenti... * gestione delle attivita' amministrative e contabili (fatturazione, archiviazione documenti, gestione...
Esperienza 2 anni responsabilità il back office commerciale si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione e supervisione dell’intero ciclo dell’ordine...
Sintesi della posizione: il candidato ideale sarà responsabile della gestione amministrativa e finanziaria complessiva dell'azienda... pagamenti, presentazione effetti...
Field supervisor oil&gas — telema international
La persona, inserita a diretto riporto dell’operation director di divisione, sarà responsabile della supervisione delle attività di costruzione e assiemaggio degli...
Assicurando la gestione e archiviazione della documentazione a supporto • effettuare e formalizzare l’analisi economica principali caratteristiche richieste: esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?