LAVORO GESTIONE CLIENTI FORNITORI MONZA, LOMBARDIA
(258 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti fornitori en Monza, Lombardia
Per azienda cliente, riferimento internazionale per i componenti standard destinati all'industria meccanica, delle macchine e delle attrezzature industriali, ricerchiamo:...
Addetta/addetto contabilità fornitori
La risorsa, si occuperà della contabilità fornitori, della gestione dei registri fiscali, oltre che della gestione operativa di supporto, nello specifico: abbinamento...
Contabile ciclo passivo fornitori (995793)
Le principaliresponsabilità includono:· fatturazione ciclo passivo fornitori;· registrazione e verifica delle fatture fornitori per italia e estero;· gestione...
Agente di acquisizione clienti porta a porta (full time 40h e part time 20h settimana)
Capacità di gestione autonoma del lavoro... raggiungimento degli obiettivi mensili di acquisizione clienti... responsabilità: acquisizione di clienti residenziali...
Addetto/a contabilità fornitori
Con la società italiana hofmann services, il gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano... chi siamoil gruppo hofmann opera con successo da oltre trent'anni,...
Contabile fornitori 6 mesi | giussano (mb)
Offerta la risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: contabilità fornitori; fatturazione elettronica; registrazioni in prima nota; verifica e registrazioni...
Addetto alla gestione del magazzino
Etjca spa, filiale di merate, cerca per azienda specializzata nella produzione tessile ricerca un addetto alla gestione del magazzino, la risorsa verrà inserita...
Addetto alla gestione del magazzino
Descrizione etjca spa, filiale di merate, cerca per azienda specializzata nella produzione tessile ricerca un addetto alla gestione del magazzino, la risorsa verrà...
La risorsa, inserita all’interno del team, si occuperà delle seguenti attività: • accoglienza, accettazione ed informazione al paziente sulle attività e sui servizi...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/addetta amministrativo ufficio estero milano, lombardia data: 17/12/2024 responsabilità: gestione ed elaborazione ordini clienti e attività di post vendita...
Verifica idoneità tecnico professionale delle imprese appaltatrici, redazione duvri e piani operativi per la sicurezza); la gestione delle attività di sorveglianza...
La figura svolgerà un ruolo cruciale nel coordinare le attività logistiche, ottimizzare i processi di magazzino e garantire la qualità e tempestività delle consegne...
Competenza nella gestione dei contratti di fornitura: attivazione, modifica, voltura, subentro, cessazione e fatturazione... conoscenza dei sistemi di fatturazione...
Technical sales competenze elettronica o informatica industriale
Fidelizza i clienti acquisiti... effettua visite mirate ed organizzate a clienti e potenziali clienti sul suo territorio... ti verrà affidata una zona esclusiva...
Field supervisor oil&gas — telema international
La persona, inserita a diretto riporto dell’operation director di divisione, sarà responsabile della supervisione delle attività di costruzione e assiemaggio degli...
Contabile junior e social media specialist
In particolare, avrà le seguenti mansioni e responsabilità: • tenuta della contabilità ordinaria, semplificata e minimi • gestione delle paghe, consulenza e portale...
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti... gestione delle vendite e delle prestazioni, raggiungendo...
Branding digitale: costruzione e gestione dell'immagine di un brand attraverso i canali digitali... email marketing: come progettare e gestire campagne di email...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?