LAVORO GESTIONE ARCHIVI DOCUMENTI MONZA, LOMBARDIA
(49 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivi documenti en Monza, Lombardia
Ingegnere - progettazione, gestione lavori e permessi
Chi cerchiamo e quali sono le sue attività nell’ambito della funzione ingegneria, area progettazione e gestione lavori e permessi , ricerchiamo un/una ingegnere...
Docenti in amministrazione, contabilità, paghe, contributi, front e back office
gestione finanziaria d'impresa... ottime capacità di gestione dell'aula... gestione di clienti e fornitori... controllo di gestione e budgeting...
Stesura del bilancio e preparazione dei documenti per le verifiche periodiche dell'auditor... sintesi della posizione: il candidato ideale sarà responsabile della...
Esperienze maturata in ruoli operativi e di gestione di spedizioni internazionali extra_cee; 3... conoscenza dei principali documenti doganali e di trasporto (bollette...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
gestione attività d'ufficio (20 ore)... comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... · tecniche di gestione e archiviazione dei...
Project controller & service support
Requisiti:conoscenza di sap;pregressa esperienza nella gestione finanziaria e amministrativa di progetti;padronanza della lingua inglese... importante azienda multinazionale...
Esperienza nella redazione e gestione di documentazione tecnica di validazione (es... ottima capacità di lavoro in team e di gestione dei progetti in ambienti dinamici...
Impiegato/impiegata back office ufficio gare
Si occuperà principalmente di : eseguire eventuale attività di scouting e/o segnalazione ai regional director e al cco di procedure di gara pubbliche e/o private...
Lo shift leader di sinsay - sei il responsabile del negozio e della gestione dello staff in assenza dello store manager, - sei responsabile dell’assetto, ordine...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa sarà inserita a diretto riporto del ceo e si occuperà della gestione quotidiana di attività di carattere organizzativo ed esecutivo, organizzazione agenda...
Responsabilità: - gestione delle attività segretariali - elaborazione e archiviazione di documenti e corrispondenza - supporto nella gestione delle pratiche contabili...
Impiegato back office appartenente alle categorie protette l.68/99
Capacità di organizzazione e gestione delle priorità... mansioni principali: - gestione delle pratiche amministrative quotidiane dell'ufficio...
Contabile fornitori 6 mesi | giussano (mb)
Offerta la risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: contabilità fornitori; fatturazione elettronica; registrazioni in prima nota; verifica e registrazioni...
· familiarità con i software per la gestione dei processi amministrativi · ottima conoscenza del pacchetto office in particolare excel · sarà considerato un plus...
Offerta la risorsa che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività: back office amministrativo ciclo passivo registrazione fatture passive emissione fatture...
Nello specifico: · contabilità generale; · prima nota; · fatturazione attiva e passiva; · registrazione fatture, · fatturazione elettronica e gestione pagamenti...
Hr payroll - paghe contributi- arcore
Si richiede: - esperienza nella mansione di almeno 3 anni - esperienza nella gestione payroll in azienda (presenze, elaborazione cedolini e buste paghe, adempimenti...
Sarai coinvolto/a nella gestione delle pratiche contabili, nella redazione di documenti e nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?