LAVORO ARCHIVIO GESTIONE ORDINI MONZA, LOMBARDIA
(85 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archivio gestione ordini en Monza, Lombardia
Impiegato o impiegata gestione ordini
Luogo di lavoro: varedo l ruolo di addetta o addetto gestione ordini prevede:rilevazione delle necessità di acquisto dei materialiinserimento e controllo ordini...
Impiegato o impiegata gestione ordini
Luogo di lavoro: varedo l ruolo di addetta o addetto gestione ordini prevede: rilevazione delle necessità di acquisto dei materiali inserimento e controllo ordini...
Impiegato o impiegata gestione ordini
Luogo di lavoro: varedo l ruolo di addetta o addetto gestione ordini prevede: rilevazione delle necessità di acquisto dei materiali...
Per azienda cliente, riferimento internazionale per i componenti standard destinati all'industria meccanica, delle macchine e delle attrezzature industriali, ricerchiamo:...
Verifica idoneità tecnico professionale delle imprese appaltatrici, redazione duvri e piani operativi per la sicurezza); la gestione delle attività di sorveglianza...
Buyer settore lighting - seregno (mb)
Buyer settore lighting - seregno (mb) importante realtà settore lighting azienda realtà settore lighting offerta - negoziazione degli ordini di materiali e/o servizi...
Competenza nella gestione dei contratti di fornitura: attivazione, modifica, voltura, subentro, cessazione e fatturazione... conoscenza dei sistemi di fatturazione...
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio commerciale e seguirà in prima persona la realizzazione dei preventivi, inserimento e gestione degli ordini e l'assistenza...
Production planner - increa (mb)
Offerta implementazione dei moduli mes e wms per la gestione logistico-produttiva gestione magazzino con sistema mrp teamsystem e del loro aggiornamento e manutenzione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo con lingua inglese (rif. offerta: 21669)
Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità... supporto alla gestione di ordini, fornitori e pagamenti... gestione di report e documentazione...
Impiegato/a amministrativo con lingua inglese
* gestione delle attivita' amministrative e contabili (fatturazione, archiviazione documenti, gestione corrispondenza)... * supporto alla gestione di ordini, fornitori...
Mansioni: -gestire gli ordini dalla loro integrazione fino alla fatturazione, dunque: controllo degli ordini in entrata (verifica prezzi, settimane di consegna,...
Back office commerciale estero (800832)
Azienda specializzata nella produzione di detergentimanpower business professional, per azienda specializzata nella produzione di detergenti, ricerca e seleziona:back...
Esperienza 2 anni responsabilità il back office commerciale si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione e supervisione dell’intero ciclo dell’ordine...
Addetta/addetto contabilità fornitori
La risorsa, si occuperà della contabilità fornitori, della gestione dei registri fiscali, oltre che della gestione operativa di supporto, nello specifico: abbinamento...
Customer relationship specialist estero - seregno (mb)
Offerta la risorsa inserita nel ruolo di customer relationship specialist si occuperà di: affiancare e supportare la direzione commerciale e gli agenti di vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?