LAVORO AMMINISTRATIVO GESTIONE ORDINI MONDOVÌ, PIEMONTE
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativo gestione ordini en Mondovì, Piemonte
Amministrativo/a export & ordini
Gi group spa, specializzazione professional office, ricerca un * amministrativ* export & ordini per importante azienda cliente di mondovì (cn)...
Impiegato amministrativo contabile
Autonomia nella gestione delle registrazioni contabili fino alla predisposizione del bilancio; diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche; ottima conoscenza...
Impiegato/a amministrativo contabile
gestione della fatturazione attiva... gestione della logistica in entrata ed in uscita... la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo si occuperà...
Tirocinio ambito amministrativo
La risorsa si occuperà della gestione dei contatti con le aziende clienti, dell'inserimento dati a sistema, della gestione delle attività amministrative e della...
Back office commerciale part-time
Registrazione ordini clienti... emissione ordini fornitori e bolle di accompagnamento... caricamento a sistema degli ordini e monitoraggio del loro stato di avanzamento...
Orario di lavoro:full time 40 ore settimanali luogo di lavoro: mondovì, collocato all’interno di una filiale vendita tipologia contrattuale: contratto diretto...
Farmacista - mondovicino outlet village
Attivazione e gestione del piano commerciale e di animazione... aiuto per le operazioni giornaliere del punto vendita: apertura/chiusura cassa, merchandising, ordini...
Per importante azienda cliente operante nel settore edile, ricerchiamo un/una disegnatore/disegnatrice cad la risorsa verrà inserita nell'attuale team di lavoro...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?