LAVORO AMMINISTRATIVO GESTIONE ORDINI MONDOVÌ, PIEMONTE
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativo gestione ordini en Mondovì, Piemonte
Amministrativo/a export & ordini
Gi group spa, specializzazione professional office, ricerca un * amministrativ* export & ordini per importante azienda cliente di mondovì (cn)...
Impiegato/a amministrativo logistico.
gestione spedizioni e vettori... gestione documentale (bolle, fatture, ddt)... fatturazione attiva, gestione incassi, recupero crediti... città: mondovì (cuneo)...
Tirocinio amministrativo settore turistico
gestione posta elettronica e corrispondenza... gestione e accompagnamento delle visite guidate, previa formazione del sito... la risorsa si occuperà delle seguenti...
Impiegato – amministrazione/contabilita’
Autonomia nella gestione delle registrazioni contabili fino alla predisposizione del bilancio; diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche; ottima conoscenza...
Orario di lavoro:full time 40 ore settimanali luogo di lavoro: mondovì, collocato all’interno di una filiale vendita tipologia contrattuale: contratto diretto...
Per importante azienda cliente operante nel settore edile, ricerchiamo un/una disegnatore/disegnatrice cad la risorsa verrà inserita nell'attuale team di lavoro...
Farmacista - mondovicino outlet village
Attivazione e gestione del piano commerciale e di animazione... aiuto per le operazioni giornaliere del punto vendita: apertura/chiusura cassa, merchandising, ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?