Vedere l'offerta completa

AMMINISTRATIVO/A EXPORT & ORDINI

Mondovì - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SpA, specializzazione Professional Office, ricerca un * AMMINISTRATIV* EXPORT & ORDINI per importante Azienda Cliente di Mondovì (CN).
La figura ricercata sarà referente dell’implementazione del processo di Spedizione Export della merci via mare & terra, con focus relativo alla consegna finale dei prodotti, sia sul territorio Nazionale che Internazionale, UE ed Extra.
Nello specifico, per circa il 70% del tempo lavoro dovrà occuparsi.
-   Della Gestione di tutte le attività di export.
prenotazione container, emissione di packing list, etichette e verifica della correttezza dei documenti di export -    Della gestione operativa delle spedizioni.
apertura pratica, coordinamento spedizioni (sollecito della ricezione dei documenti CMR controfirmati e controllo della conformità), trattativa tariffe con vettori emissione documenti e fatturazione; -   Gestione anagrafiche clienti.
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel sistema aziendale -    Verifica ordini.
Controllo della correttezza dei dati relativi alle conferme d’ordine delle merci -   Del monitoraggio delle spedizioni e risoluzione di eventuali problemi.
gestione del contatto con il cliente per aggiornamenti sull’avanzamento della spedizione ed eventuali criticità -   Della collaborazione con altri reparti aziendali per garantire un servizio clienti efficiente   Nel restante 30% del tempo lavoro dovrà supportare Headquarter nelle seguenti attività.
•            Gestione cassa.
monitoraggio della gestione cassa e verifica dei flussi in entrata e uscita.
•            Supporto HR.
supporto dipendenti per la compilazione di documenti legati all’Ufficio del Personale & gestione note spese dipendenti   La figura professionale ricercata ha maturato esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi presso contesti industriali mediamente strutturati e presenta competenze volte all'ottimizzazione dei processi aziendali.
Saranno richiesti il massimo impegno volto al conseguimento dei risultati, entusiasmo, passione e condivisione con i valori aziendali.
Requisiti.
Diploma o Laurea Buona conoscenza delle settore export, delle normative doganali e delle pratiche di commercio internazionale Ottime capacità di comunicazione e interpersonali Buona conoscenza della lingua inglese e francese scritta e parlata Automunito   Si offre.
contratto a tempo indeterminato  RAL k a seconda del livello di esperienza + 2k MBO variabile al raggiungimento degli obj Orario di lavoro.
full time da lunedì a venerdì 8-17 con 1 ora di pausa Zona di lavoro.
Mondovì (CN) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/10/2024
Data di scadenza
  • 26/04/2025
ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE ORDINI
JOB GROUP SRL

Job group srl agenzia per il lavoro ricerca per importate azienda partner: addetto/a alla preparazione ordini la risorsa sarà chiamata allo smistamento della merce presente sul nastro trasportatore ed alla preparazione degli ordini prima della spedizione... sede di lavoro: monteriggioni......

ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE ORDINI
Jobcamere

'il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... i candidati ambosessi sono invitati a leggere su www... luogo di lavoro: pella (no) orario di lavoro: full-timecontratto:......

Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
GSXecutive

La figura si occuperà principalmente di inserire e monitorare gli ordini dei clienti, gestire i dati relativi agli ordini nel sistema informativo e mantenere un flusso di comunicazione efficace con i clienti... l'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente......

IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI
365 gradi srl

Nello specifico si occuperà di: ricercare e controllare le quotazioni export relative alle differenti tipologie di trasporto (marittimo, via terra, aerea); controllare e gestire le pratiche di export; preparare i documenti relativi alle esportazioni come fatture e liste di imballaggio; fornire assistenza......

Magazziniere mulettista per logistica di magazzino
UMANA SOLUTIONS HR

Cerchiamo un magazziniere mulettista con esperienza nella preparazione ordini per nostro magazzino informatizzato... luogo di lavoro: sesto fiorentino competenze necessarie e fondamentali: utilizzo del muletto frontale utilizzo del muletto retrattile ricevimento movimentazione e stoccaggio merci in/out......

Agente di commercio gadget
Effetto domino srl

La mansione sarà: contatto, presentazione e formulazione ordini presso clienti azienda che possa sposare il progetto... report settimanali di contatti effettuati e incontri ottenuti con la statistica di ordini per numero gadget e importi concordati... zona di lavoro milano/lombardia......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

Accettatore automotive
Effetto domino srl

Nello specifico si occuperà di: aprire e compilare gli ordini di riparazione ispezionando la vettura, distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente, fare un eventuale up-selling di ricambi e/o accessori,......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

La risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto di riferimento per l'elaborazione di ordini custom... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

Sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti e l’accoglienza dei clienti... nello specifico si occuperà di: organizzare le agende della direzione commerciale; supportare l’organizzazione delle fiere di settore......