Vedere l'offerta completa

AMMINISTRATIVO/A EXPORT & ORDINI

Mondovì - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SpA, specializzazione Professional Office, ricerca un * AMMINISTRATIV* EXPORT & ORDINI per importante Azienda Cliente di Mondovì (CN).
La figura ricercata sarà referente dell’implementazione del processo di Spedizione Export della merci via mare & terra, con focus relativo alla consegna finale dei prodotti, sia sul territorio Nazionale che Internazionale, UE ed Extra.
Nello specifico, per circa il 70% del tempo lavoro dovrà occuparsi.
-   Della Gestione di tutte le attività di export.
prenotazione container, emissione di packing list, etichette e verifica della correttezza dei documenti di export -    Della gestione operativa delle spedizioni.
apertura pratica, coordinamento spedizioni (sollecito della ricezione dei documenti CMR controfirmati e controllo della conformità), trattativa tariffe con vettori emissione documenti e fatturazione; -   Gestione anagrafiche clienti.
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel sistema aziendale -    Verifica ordini.
Controllo della correttezza dei dati relativi alle conferme d’ordine delle merci -   Del monitoraggio delle spedizioni e risoluzione di eventuali problemi.
gestione del contatto con il cliente per aggiornamenti sull’avanzamento della spedizione ed eventuali criticità -   Della collaborazione con altri reparti aziendali per garantire un servizio clienti efficiente   Nel restante 30% del tempo lavoro dovrà supportare Headquarter nelle seguenti attività.
•            Gestione cassa.
monitoraggio della gestione cassa e verifica dei flussi in entrata e uscita.
•            Supporto HR.
supporto dipendenti per la compilazione di documenti legati all’Ufficio del Personale & gestione note spese dipendenti   La figura professionale ricercata ha maturato esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi presso contesti industriali mediamente strutturati e presenta competenze volte all'ottimizzazione dei processi aziendali.
Saranno richiesti il massimo impegno volto al conseguimento dei risultati, entusiasmo, passione e condivisione con i valori aziendali.
Requisiti.
Diploma o Laurea Buona conoscenza delle settore export, delle normative doganali e delle pratiche di commercio internazionale Ottime capacità di comunicazione e interpersonali Buona conoscenza della lingua inglese e francese scritta e parlata Automunito   Si offre.
contratto a tempo indeterminato  RAL k a seconda del livello di esperienza + 2k MBO variabile al raggiungimento degli obj Orario di lavoro.
full time da lunedì a venerdì 8-17 con 1 ora di pausa Zona di lavoro.
Mondovì (CN) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/10/2024
Data di scadenza
  • 03/01/2025
Export Sales Manager
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......

ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE ORDINI
Jobcamere

Luogo di lavoro: pella (no) orario di lavoro: full-timecontratto: in somministrazione con relative proroghe... coml'informativa sulla privacy ai sensi dell'art... job camere srl filiale di borgomanero ricerca per importante azienda cliente: addetto/a alla preparazione ordinila risorsa in relazione all'ordine......

EXPORT MANAGER FOOD GERMANIA
Profili & Carriere

Richiesta:- esperienza pluriennale maturata nel settore dei food ingredients;- conoscenza mercato food ingredients e aromi (aromi, semilavorati naturali, polveri);- conoscenza lingue tedesco e inglese;- disponibilità a trasferte in germania... attività:- ricercare clientela industriale sul mercato tedesco-olandese......

IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI
365 gradi srl

Nello specifico si occuperà di: ricercare e controllare le quotazioni export relative alle differenti tipologie di trasporto (marittimo, via terra, aerea); controllare e gestire le pratiche di export; preparare i documenti relativi alle esportazioni come fatture e liste di imballaggio; fornire assistenza......

Accettatore automotive
Effetto domino srl

Requisiti di lavoro nello specifico si occuperà di: aprire e compilare gli ordini di riparazione ispezionando la vettura, distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente, fare un eventuale up-selling di ricambi......

Cercasi Banconista Ferramenta e Colorificio
GRUPPO MADE CROCI CARONNO P.LLA

Capacità e competenze ferramenta , colorificio e area edile: ordini materiali ai fornitori, ordine generale del reparto ferramenta e colorificio, - residente in zona limitrofa alla sede dell'azienda (caronno pertusella)... capacità e competenze ferramenta , colorificio e area edile: ordini materiali......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo le disposizioni del service manager gestire la segreteria organizzativa e coordinare gli interventi programmati, gli interventi straordinari,......

Accettatore Automotive
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la mansione, tipica del ruolo, prevede: apertura degli ordini di riparazione (dopo aver debitamente ispezionato la vettura) compilare ordine di riparazione lavorando anche per un up-selling di ricambi e/o accessori, distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Impiegato Tecnico Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

Si occuperà: delle attività di segreteria e accoglimento ordini; archiviazione documentale delle commesse; gestione e controllo degli ordini e delle consegne commesse... richiediamo: conoscenza del settore e delle dinamiche tecnico amministrative di carpenteria metallica... sei un impiegato tecnico/produzione......