LAVORO RESPONSABILE ANALISI COSTI ACQUISTO MODENA, EMILIA ROMAGNA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile analisi costi acquisto en Modena, Emilia romagna
Allievo responsabile di reparto gdo - milano (mi)
L’ allievo responsabile di reparto verrà inserito in un percorso di formazione e crescita dove strutturerà le competenze necessarie a ricoprire un ruolo manageriale...
Allievo responsabile bar - modena
Luogo di lavoro: modena responsabilità di cosa ti occuperai? assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del bar, cucina, caffetteria, prima colazione...
Allievo responsabile bar - modena
analisi dei dati di vendita, funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto, e dei flussi delle merci... l’ allievo responsabile verrà inserito...
Giovane controller industriale _concluso
È responsabile dell’aggiornamento mensile dei report di profittabilità ytd per prodotto/cliente... supporta i responsabili di funzione nelle analisi dei processi...
La figura risponderà direttamente al responsabile commerciale dell'azienda... la persona ricercata si occuperà di analisi tecnica ed economica del progetto, richiesta...
Corporate logistics manager_concluso
A supporto della struttura e la crescita continua della società, ci è stato affidato la ricerca e selezione del corporate logistics manager ? il corporate logistic...
Junior buyer settore alimentare food e non food_concluso
• effettua attività di analisi sull’acquistato... a supporto di una continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione per l’ufficio acquisti, di...
Benefit un’auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante...
Assistente cfo - specialista amministrativo
Siamo stati incaricati di selezionare un laureato in economia che, riportando direttamente al cfo, sarà responsabile delle chiusure periodiche e della relativa reportistica...
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Il profilo ideale ha pregressa esperienza in attività di:gestione di subappaltatori e fornitori per gli interventi di costruzione e manutenzione di impianti industrialigestisce...
Nel dettaglio sarà responsabile di: pianificare, eseguire e implementare iniziative di miglioramento dei processi, inclusi progetti di re-layout degli impianti;...
Assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, assicurando un'esperienza di acquisto sempre positiva...
Nel dettaglio sarà responsabile di: pianificare, eseguire e implementare iniziative di miglioramento dei processi, inclusi progetti di re-layout degli impianti...
Lo/la store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse...
In particolare, dovrà gestire la commessa occupandosi di:stabilire e dirigere le diverse fasi della produzione dei cantieri, nei tempi e nei modi stabiliti dal contratto...
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