LAVORO RESPONSABILE ANALISI COSTI ACQUISTO MODENA, EMILIA ROMAGNA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile analisi costi acquisto en Modena, Emilia romagna
Allievo responsabile di reparto - modena (mo)
Allievo responsabile di reparto... analisi dei dati di vendita, funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto, e dei flussi delle merci...
Allievo responsabile di reparto gdo modena (mo)
L’ allievo responsabile di reparto verrà inserito in un percorso di formazione e crescita dove strutturerà le competenze necessarie a ricoprire un ruolo manageriale...
Allievo responsabile di reparto - esselunga - sassuolo/soliera (mo)
Responsabilità di cosa ti occuperai? assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio, supportata da attività di stoccaggio ed esposizione...
Giovane controller industriale _concluso
È responsabile dell’aggiornamento mensile dei report di profittabilità ytd per prodotto/cliente... supporta i responsabili di funzione nelle analisi dei processi...
La figura risponderà direttamente al responsabile commerciale dell'azienda... la persona ricercata si occuperà di analisi tecnica ed economica del progetto, richiesta...
Monitorare i costi operativi, analizzare le spese e garantire il rispetto del budget... garantire, in collaborazione con il responsabile della qualità e della produzione...
Corporate logistics manager_concluso
A supporto della struttura e la crescita continua della società, ci è stato affidato la ricerca e selezione del corporate logistics manager ? il corporate logistic...
Junior buyer settore alimentare food e non food_concluso
• effettua attività di analisi sull’acquistato... a supporto di una continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione per l’ufficio acquisti, di...
Vuoi trovare lavoro?
Axl spa – divisione alti profili - seleziona per azienda cliente produttrice di macchinari automatizzati e soluzioni per il confezionamento con sede a modena, un/atechnical...
Assistente cfo - specialista amministrativo
Siamo stati incaricati di selezionare un laureato in economia che, riportando direttamente al cfo, sarà responsabile delle chiusure periodiche e della relativa reportistica...
Assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, assicurando un'esperienza di acquisto sempre positiva...
Il profilo ideale ha pregressa esperienza in attività di:gestione di subappaltatori e fornitori per gli interventi di costruzione e manutenzione di impianti industrialigestisce...
In particolare, dovrà gestire la commessa occupandosi di:stabilire e dirigere le diverse fasi della produzione dei cantieri, nei tempi e nei modi stabiliti dal contratto...
Nel dettaglio sarà responsabile di: pianificare, eseguire e implementare iniziative di miglioramento dei processi, inclusi progetti di re-layout degli impianti;...
Nel dettaglio sarà responsabile di: pianificare, eseguire e implementare iniziative di miglioramento dei processi, inclusi progetti di re-layout degli impianti...
Lo/la store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?