LAVORO GESTIONE OPERAZIONI TECNICHE LOGISTICHE MODENA, EMILIA ROMAGNA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione operazioni tecniche logistiche en Modena, Emilia romagna
Corporate logistics manager_concluso
Indispensabile disponibilità a viaggiare in italia e all’estero competenze tecniche logiche gestione materiali e spazi di immagazzinamento sistemi it in ambito logistica...
Impiegata/o amministrativa/o in stage
Supporto nella gestione della contabilità ordinaria, con progressivo approfondimento delle tecniche di bilancio e di gestione finanziaria...
Impiegata/o amministrativa/o in stage
Nello specifico si occuperà di: supporto nella gestione della contabilità ordinaria, con progressivo approfondimento delle tecniche di bilancio e di gestione finanziaria...
Impiegata/o amministrativa/o in stage
Nello specifico si occuperà di:supporto nella gestione della contabilità ordinaria, con progressivo approfondimento delle tecniche di bilancio e di gestione finanziaria...
Geometra | impiegato ufficio tecnico
gestione del patrimonio immobiliare: monitorare e aggiornare l'inventario del patrimonio immobiliare dell'ente, valutare lo stato degli immobili e pianificare interventi...
La figura si occuperà di gestire le operazioni logistiche all'interno del magazzino, tra cui la movimentazione merci con l'uso del carrello elevatore, la preparazione...
Responsabile produzione e stampi (settore medical devices)
Conoscenza delle tecniche statistiche applicabili alla produzione... esperienza nella gestione di progetti di ingegneria... valutare l'implementazione di processi...
In particolare si occuperà di: accoglienza dei clienti; assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci; operazioni di cassa; gestione...
Le principali mansioni includeranno:• pianificare e coordinare le attività del personale di reparto, inclusa la gestione degli orari e delle ferie...
Vuoi trovare lavoro?
? gestire le operazioni logistiche del punto vendita, con particolare attenzione allo stoccaggio e alla corretta esposizione dei prodotti, nel rispetto delle...
Le principali mansioni includeranno:• pianificare e coordinare le attività del personale di reparto, inclusa la gestione degli orari e delle ferie...
? gestire le operazioni logistiche del punto vendita, con particolare attenzione allo stoccaggio e alla corretta esposizione dei prodotti, nel rispetto delle linee...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?