LAVORO ADDETTA AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE MODENA, EMILIA ROMAGNA
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta amministrazione gestione personale en Modena, Emilia romagna
Responsabile amministrazione del personale _concluso
Col supporto di collaboratori, seguirà quindi le seguenti aree di attività: gestione e amministrazione del personale e dei relativi obblighi di legge e contrattuali...
Avrà contatti diretti con il personale dipendente dell’azienda e con l’outsourcer per la gestione delle buste paga e degli adempimenti amministrativi relativi al...
Avrà contatti diretti con il personale dipendente dell azienda e con l outsourcer per la gestione delle buste paga e degli adempimenti amministrativi relativi al...
Amministrazione del personale (85002)
La risorsa individuata, rispondendo alla responsabile dell’ufficio personale e inserita in team, assicurerà la corretta gestione delle pratiche relative al personale...
Amministrativa/o del personale (358102)
Adhr, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda nel settore pelletteria unaddetto/a ufficio amministrazione del personale la persona si occuperà rispondendo...
Tirocinante curriculare in selezione del personale
Inserito nel team di filiale, avrai l'opportunità di seguire un interessante percorso di affiancamento e formazione professionale che ti permetterà di iniziare a...
Impiegato/a addetto/a all'amministrazione - categoria protetta l.68/99
Mansioni:la risorsa si occuperà di:- gestione del centralino e attività di front-office;- supporto amministrativo generale, tra cui archiviazione e gestione documentale...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Allievo responsabile bar per supermercato (991199)
Le principali attività che svolgerà inizialmente saranno le seguenti: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del bar, cucina, caffetteria...
Vuoi trovare lavoro?
Direttore punto vendita gdo _ modena
Si occuperanno della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... sarà responsabile della gestione...
Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
L'attività di stage consentirà di raggiungere un buon grado di autonomia nel lavoro di ricerca e selezione, gestione di colloqui conoscitivi e di selezione, amministrazione...
Approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale...
Requisiti richiesti: - diploma tecnico, preferibilmente meccanico; - preferibile pregressa esperienza come capo turno in realtà produttive strutturate dotate di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?