1 ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME 30 ORE PER AZIENDA MULTINAZIONALE VICINANZE DI MODENA
Descrizione dell'offerta di lavoro
N.
**vedi modalità di candidatura** del seleziona per prestigiosa azienda multinazionale situata nelle vicinanze di Modena 1 ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME 30 ORE.
Posizione La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Human Resources e, rispondendo al Responsabile di funzione, si occuperà di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale.
Avrà contatti diretti con il personale dipendente dell’azienda e con l’outsourcer per la gestione delle buste paga e degli adempimenti amministrativi relativi al personale.
Ruolo e Responsabilità.
·Rilevare le presenze e le assenze intervenendo in caso di anomalie ed inserendo direttamente specifici giustificativi di assenza quali malattia, infortunio, maternità e altri permessi previsti dalla legge ·Curare le pratiche inerenti la gestione del personale (assunzioni, cessazioni, trasferimenti, passaggi di livello/qualifica, redazione di lettere di assunzione/proroga, distacchi, comunicazioni obbligatorie di assunzione, proroga e cessazione, infortuni, scadenze contrattuali, richieste di anticipo TFR) ·Fornire assistenza ai dipendenti in relazione a loro specifiche richieste in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normativa sul lavoro ·Predisporre la documentazione per le comunicazioni obbligatorie ·Controllare le scadenze periodiche ·Raccogliere i dati relativi a trasferte, rimborsi spese e chilometrici ·Inserire ed aggiornare le anagrafiche a gestionale ·Elaborare la reportistica relativa al personale ·Gestire fondi TFR, cessioni del quinto e pignoramenti ·Adempimenti L.
·Collaborazione con lo studio paghe esterno Riporto gerarchico.
Responsabile HR Relazioni di funzione.
Interne.
Personale aziendale Esterne.
Studio paghe Requisiti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni.
·Laurea triennale e/o magistrale in materie economiche, umanistiche o giuridiche ·Esperienza pregressa, anche breve, nella gestione amministrativa delle risorse umane ·Buona conoscenza della lingua inglese (B2 o superiori) ·Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica e web) ·Ottime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali) ·Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità ·Flessibilità e proattività Altre informazioni Sede di lavoro.
Vicinanze di Modena Orario di lavoro.
Part time 30 ore settimanali distribuite dal Lunedì al Venerdì Tipologia contrattuale.
Assunzione diretta Pacchetto retributivo a budget.
Ral compresa tra e € Benefit.
Mensa aziendale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
#offertadilavoro
Dettagli dell'offerta
- Emilav modena | agenzia per il lavoro
- 05/12/2024
- 05/03/2025
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Legge 903/77 e art... se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate......
Luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto di lavoro a norma di legge, da definire in fase di selezione inserimento all’interno del board di docenti di talentform, nell’ottica di una possibile collaborazione......
Conoscenza di strumenti di mappatura di processo e della motazione bmn 2... conoscenza di strumenti avanzati di analisi dati o di business intelligence (es... attitudine al lavoro di squadra... partecipare alla realizzazione di studi di settore e analisi di mercato, al fine dello sviluppo del business......
Posizione: personale di sala per servizi catering sede di lavoro: veneto descrizione della posizione: siamo alla ricerca di personale di sala motivato e dinamico per il servizio durante eventi esclusivi... azienda: società di catering con sede a milano, specializzata esclusivamente nel servizio di sala......
Posizione: personale di sala per servizi catering sede di lavoro: veneto descrizione della posizione: siamo alla ricerca di personale di sala motivato e dinamico per il servizio durante eventi esclusivi... azienda: wip italia, società di catering con sede a milano, specializzata esclusivamente nel servizio......
Posizione: personale di sala per servizi catering sede di lavoro: veneto descrizione della posizione: siamo alla ricerca di personale di sala motivato e dinamico per il servizio durante eventi esclusivi... azienda: wip italia, società di catering con sede a milano, specializzata esclusivamente nel servizio......
Per forte progetto di espansione, siamo alla ricerca di nuovi commerciali interni disponibili ad unirsi al nostro team... i nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate......
Si offre: - contratto di apprendistato; - orario di lavoro: 8 ore al giorno, 5 giorni a settimana; - luogo di lavoro: pomezia (rm); - opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante... se sei una persona intraprendente, con voglia di imparare e di crescere professionalmente, invia il......
Deb50__ sede di lavoro belluno... sono 30 ore settimanali e verranno suddivisi su 5 giorni lavorativi... per un prestigioso punto vendita a belluno ricerca una estetista part time specializza da inserire stabilmente nel team... il nostro cliente è un'importante multinazionale nel settore beauty in forte......