LAVORO TECNICI ORGANIZZAZIONE GESTIONE FATTORI MILANO, LOMBARDIA
(59 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tecnici organizzazione gestione fattori en Milano, Lombardia
Titoli riconosciuti: - attestato master quality® – esperto e manager in sistemi di gestione aziendale integrati – qualità, sicurezza, ambiente, energia, agroalimentare...
In particolare, coordinando il team di tecnici operativi a lui assegnati e seguendo le linee guida e gli obiettivi di margine forniti dalla direzione, è responsabile...
Italia – recruitment officer | milano, lombardia, italia | coopi – cooperazione internazionale
Skills richieste francese inglese organizzazione del lavoro... responsabilità del ruolo la persona che assumerà il ruolo di recruitment officer avrà le seguenti...
Lavoro in team e gestione delle attività in modalità agile, utilizzando strumenti come jira... gestione e risoluzione di ticket, inclusa la richiesta di estrazioni...
Responsabilità del ruolo la persona che assumerà il ruolo di recruitment officer avrà le seguenti responsabilità: assicura l’aggiornamento delle ricerche di personale...
Si occuperà inoltre dell'assistenza al management e ai clienti, nello svolgimento delle attività legate all'organizzazione di trasferte e viaggi, unitamente all'organizzazione...
gestione della conoscenza a livello organizzativo promuove la produzione di documenti programmatici prodotti dagli uffici regionali e nazionali (factsheets, case...
Italia - programme quality & learning advisor
gestione della conoscenza a livello organizzativo promuove la produzione di documenti programmatici prodotti dagli uffici regionali e nazionali (factsheets, case...
Vuoi trovare lavoro?
**avrai modo di dimostrare il tuo talento in due distinte aree:****1) contabilità:*** emissione fatture, inserimento nuove anagrafiche nel gestionale contabile,...
Preferibile esperienza nel settore alimentare; conoscenza dei settori tecnici dell’ingegneria nell’ambiente produttivo di processo e di confezionamento ed esperienza...
); disponibilità a effettuare sopralluoghi presso i cantieri (prevalentemente in lombardia); precisione, organizzazione e abitudine a lavorare con scadenze; attitudine...
Event specialist (corporate and sales)
Mansioni: supporto nella gestione dello showroom e nell’organizzazione degli eventi (brand/trade events) gestione calendario e prenotazione eventi ideazione, pianificazione...
Back office amministrativa/o - cinisello balsamo
Il ruolo si colloca in un contesto strutturato e in crescita, con un forte orientamento alla qualità e al supporto al cliente per attività di gestione e organizzazione...
Impiegato/a amministrazione contabilità- assistente alla direzione settore ingegneria energetica
Supporto nella gestione della corrispondenza, archiviazione documentale e organizzazione logistica di riunioni e appuntamenti... redazione e organizzazione di documentazione...
Profilo ricercato requisiti essenziali formazione universitaria / post universitaria, preferibilmente in ambito inerente alla cooperazione internazionale completata...
Corporate product line manager (o95-cplm)
Si richiedono: esperienza nel ruolo maturata in realtà strutturate ed a respiro internazionale nel settore pitture per l’edilizia, all’interno della funzione marketing...
Addetti controllo certificazioni e qualita’
Axl spa - business unit di milano - ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico addetti controllo certificazioni e qualita’ le risorse, inserite nel reparto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?