LAVORO RESP ANALISI COSTI ACQUISTO MILANO, LOMBARDIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Resp analisi costi acquisto en Milano, Lombardia
Impiegato/a addetto/a contabilità di magazzino
Viene richiesta esperienza almeno biennale nella mansione, dimestichezza e propensione per analisi numeriche, preferibile conoscenza del programma teamsystem...
Utilizzare il sistema interno (sap) per gestire gli ordini di acquisto in base alle esigenze dei clienti interni... posizionenello specifico la risorsa sarà coinvolta...
Gestione del processo di acquisto di beni e servizi sotto la soglia... utilizzare il sistema interno (sap) per gestire gli ordini di acquisto in base alle esigenze...
Utilizzare il sistema interno (sap) per gestire gli ordini di acquisto in base alle esigenze dei clienti interni... posizione nello specifico la risorsa sarà coinvolta...
Dovrà avere piena conoscenza nelle seguenti materie: pianificazione e controllo della produzione, distinte base, cicli di lavorazione, gestione logistica del magazzino...
Effettuare analisi di mercato per identificare nuove opportunità di fornitura e ottimizzazione dei costi... mantenere aggiornati i registri delle attività di acquisto...
) inserimento car in nav in base ad evidenza completamento lavori/consegna materiali area programmazione attivita' e gestione risorse responsabile team addetto alla...
Principali responsabilità area verifica/supporto commesse responsabile del team addetto alla gestione dei piani manutentivi e alla gestione del ticketing (verifica...
Stage finance (accounting & controlling)
Supporterai il team finance nelle attività di pianificazione finanziaria, controllo dei costi e contabilità generale... responsabilità la risorsa si occuperà di:...
Vuoi trovare lavoro?
Benefit un’auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante...
Progettista meccanico - macchine cnc
Si interfaccerà con fornitori, produzione e ufficio acquisti per ottimizzare la fase di progettazione ed ingegnerizzazione dei componenti delle macchine individuando...
Project manager - impianti di condizionamento - hvac
Requisitiesperienza di profilo almeno quinquennale, maturata all'interno di realtà specializzate in impianti di condizionamentoconoscenza approfondita dei principali...
Junior desk amministrativo | milano, lombardia, italia | fondazione l’albero della vita
Principali attività: gestione e archiviazione di contratti e documenti amministrativi e contabili per le attività estere; protocollazione e archiviazione controllo...
Assistente merchandising e gestione anagrafiche
analisi venduto e reportistica... contrattazione e definizione dei costi... gestire la documentazione relativa agli ordini di acquisto e alle trattative con i fornitori...
Orienta spa, filiale di milano venini, ricerca per la società business school24, un/una:procurement coordinatorda inserire nel team di amministrazione, finanza e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?