LAVORO ORGANIZZAZIONE DOCUMENTI FILE MILANO, LOMBARDIA
(176 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione documenti file en Milano, Lombardia
Amministrazione, paghe e segreteria - corso gratuito - con attestato
· la redazione di documenti commerciali e amministrativi e la corretta archiviazione... · budget del personale: pianificazione delle risorse umane e strumenti di...
Principali responsabilit�: gestione documentazione tecnica con idonei programmi controllo/correzione di documentazione tecnica e della manualistica relativa agli...
Un/a assistente studio legale internazionale
Archiviazione e gestione dei file e dei documenti... preparazione e gestione dei documenti legali... responsabilità principali:- organizzazione e pianificazione...
Un/a assistente studio legale internazionale
Archiviazione e gestione dei file e dei documenti... preparazione e gestione dei documenti legali... organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni...
Un/a assistente studio legale internazionale
Archiviazione e gestione dei file e dei documenti... preparazione e gestione dei documenti legali... responsabilità principali: - organizzazione e pianificazione...
Ottima capacità di organizzazione e attenzione ai dettagli... gestione della distribuzione della documentazione, garantendo che tutti i documenti siano aggiornati...
Nello specifico, ti occuperai di: corrispondenza telefonica e via mail; gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; gestione rapporti...
Gestione della conoscenza a livello organizzativo promuove la produzione di documenti programmatici prodotti dagli uffici regionali e nazionali (factsheets, case...
Italia - programme quality & learning advisor
Gestione della conoscenza a livello organizzativo promuove la produzione di documenti programmatici prodotti dagli uffici regionali e nazionali (factsheets, case...
Vuoi trovare lavoro?
– sg del candidati per questo annuncio hai già un tuo profilo? clicca qui email password recupero password non hai ancora un profilo? completa il form il sistema...
Addetto/addetta contabilita' fornitori
); partecipazione alle operazioni di chiusura trimestrale e annuale, collaborando alla predisposizione delle scritture di assestamento (fatture da ricevere, ratei...
Back-office amministrativo - divisione politiche attive
Archiviazione documentale: organizzazione e gestione della documentazione amministrativa... analisi di documenti e bandi: esaminare e sintetizzare normative e documenti...
Fundraiser area individui | milano, lombardia, italia | azione contro la fame
file allegati fundraiser-area-individui_11_... compiti e responsabilità gestione tramite telemarketing esterno delle attività di welcome, upgrade, riattivazione...
Principali responsabilità:gestione documentazione tecnica con idonei programmicontrollo/correzione di documentazione tecnica e della manualistica relativa agli impiantipreparazione...
Attività principali: · supporto attività ordinarie della segreteria generale; · organizzazione di incontri sia in presenza che in videoconferenza; · ...
Tender specialist - ufficio gare
Responsabilità:- leggere e interpretare capitolati per la partecipazione alle gare d'appalto;- supportare l'ufficio nella gestione delle procedure di gara, garantendo...
Principali responsabilità ed attività l’incarico prevede: aggiornamento dei documenti procedurali e programmatici di coopi nell’ambito della sicurezza: regolamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?