LAVORO GESTIONE ORDINI OPERAZIONI LOGISTICHE MILANO, LOMBARDIA
(54 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini operazioni logistiche en Milano, Lombardia
Addetto gestione contratti e ricambi – settore macchine movimento
Adecco consultant ricerca per un'importante azienda nel settore delle macchine movimento terra una figura da inserire come:addetto gestione contratti e ricambi –...
Magazziniere su assago (796930)
Utilizzare software gestionali per la registrazione delle operazioni... preparazione ordini (picking):selezionare e preparare i prodotti da spedire, seguendo le...
Logistics engineer di cantiere
Adecco consultant selezione per rinomato general contractor internazionale operante in ambito industriale una figura dilogistics engineer di cantiereii logistic...
Middle office/back office - sim
Responsabilità principali: * gestione delle operazioni di pre-matching nonché di regolamento su titoli obbligazionari (in particolare in contesto otc)...
Plant & equipment management expert
Una eventuale esperienza internazionale contribuisce a completare il profilo; conoscenza delle tecnologie, dei prodotti, degli impianti e macchinari utilizzati nel...
Back office commerciale jr (974425)
Per prestigiosa azienda settore chimico sita a lainate, ricerchiamo con urgenzaback office commerciale jr la risorsa, a riporto del responsabile customer care e...
Production planner and controlling specialist
gestione ordini e pianificazione della produzione: sviluppare e gestire i piani di produzione basati sugli ordini e sulle specifiche di ciascuna commessa...
Collaborare con fornitori, clienti e team interni per garantire una gestione efficiente delle operazioni logistiche... ottime capacità di problem solving e gestione...
Addetto/addetta contabilita' fornitori
); partecipazione alle operazioni di chiusura trimestrale e annuale, collaborando alla predisposizione delle scritture di assestamento (fatture da ricevere, ratei...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/addetta contabilita' fornitori
gestione delle richieste da referenti interni/esterni relative all'area fornitori (revisori, fiscalisti, ecc... gestione dell'archivio digitale e conservazione a...
Conoscenza dei processi legati alla gestione ordini e alle attività di supporto commerciale... responsabilità principali: - gestione e monitoraggio degli ordini...
Addetto/addetta contabilita' fornitori
);partecipazione alle operazioni di chiusura trimestrale e annuale, collaborando alla predisposizione delle scritture di assestamento (fatture da ricevere, ratei...
Service delivery agent - inglese dettagli lavoro |
Cosa farai gestione del rapporto operativo con i clienti assegnati gestione di attività amministrative e logistiche di back office gestione reportistiche e documentazione...
Plant & equipment management engineer
Requisiti laurea magistrale in ingegneria meccanica o affine; 1-3 anni di esperienza in ruoli affini preferibilmente in ambito production, manufacturing e con...
Le principali attività e responsabilità previste per il ruolo includono: - controllo e verifica documentale: garantire l'accuratezza del data entry e la corrispondenza...
Le principali attività e responsabilità previste per il ruolo includono:- controllo e verifica documentale: garantire l'accuratezza del data entry e la corrispondenza...
Competenze nell'organizzazione e nella gestione delle risorse umane... eccellenti capacità di leadership, motivazione e gestione del team... ti occuperai di: - supervisionare...
Logistics engineer di cantiere
Questo ruolo richiede una stretta collaborazione con vari team (tecnici, acquisti, fornitori) per assicurare l'efficienza delle operazioni logistiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?