LAVORO GESTIONE NEGOZIO ATTIVITA LAVORATIVA MILANO, LOMBARDIA
(436 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione negozio attivita lavorativa en Milano, Lombardia
Responsabilità del ruolo collabora nell’ambito delle attività internazionali, a supporto della gestione dei paesi indicati... descrizione del ruolo la risorsa...
Italia - supporto attività internazionali
Responsabilità del ruolo collabora nell’ambito delle attività internazionali, a supporto della gestione dei paesi indicati... descrizione del ruolo la risorsa, lavorando...
Responsabile negozio di abbigliamento (rif. annuncio: 58093)
gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio... ricerca per negozio di abbigliamento sportivo sito in milano centro (zona porta ticinese)...
Supervisiona costantemente il negozio e assicura un elevato standard di vendita assistita... profilo: esperienza nel ruolo di responsabile di negozio di almeno 2...
Sales assistant part time negozio tessile e arredo casa a scalo milano
Randstad italia spa, specialty retail, fashion & luxury ricerca per azienda cliente un/a sales assistant part time 30 h da inserire all'interno di un negozio dedicato...
Capacita’: ottime capacità di pianificazione, coordinamento, gestione e realizzazione di attività sul territorio autonomia organizzativa, spirito di iniziativa...
Com) per la gestione dei processi di lead/opportunity management, sales e post sales • trasformazione dei requisiti di business raccolti in requisiti tecnici per...
) • gestione esercizio dell’applicativo in termini di governance delle attività dei fornitori • verifica avanzamento delle attività di correttiva e valutazione bontà...
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gestione degli ambienti application server, con particolare enfasi su ibm websphere... ottime conoscenze di ibm websphere e capacità di gestione degli ambienti application...
Profilo ideale - pregressa esperienza lavorativa (5-6 minimo) in aziende medio grandi del settore o in società di system integration costituiranno titolo preferenziale...
Lavoro in team e gestione delle attività in modalità agile, utilizzando strumenti come jira... gestione e risoluzione di ticket, inclusa la richiesta di estrazioni...
Scheduler (pianificazione trasporti)
)completano il profilo• ottima capacità di gestione delle attività (task multipli)• attitudine alla gestione dello stress• capacità di lavorare autonomamente• capacità...
Graduate program generazione talenti vendite (f/m)
• assistant store manager: per i successivi due mesi affronterai una formazione pratica sulla gestione delle procedure e delle attività da svolgere durante...
Scheduler (pianificazione trasporti)
) completano il profilo • ottima capacità di gestione delle attività (task multipli) • attitudine alla gestione dello stress • capacità di lavorare autonomamente...
Una pregressa esperienza lavorativa (5-6 minimo) in aziende medio grandi del settore o in società di system integration costituiranno titolo preferenziale...
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