LAVORO GESTIONE CLIENTI REPARTO COMMERCIALE MILANO, LOMBARDIA
(490 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti reparto commerciale en Milano, Lombardia
Back office commerciale - gestione clienti svizzeri
Adecco italia in collaborazione con un'azienda del settore vetro situata a boffalora sopra ticino (mi), ricerca:impiegato/a back office commerciale specializzato...
Impiegato/a reparto commerciale
**vedi modalità di candidatura** del per importante realtà a pioltello (mi) che opera nel settore della produzione di componenti e tende tecniche ricerca posizione...
Tecnico commerciale settore riveting - nord ovest
L'attività commerciale avrà luogo su aziende clienti nei settori industriale con particolare riguardo alla produzione di elettrodomestici, arredo (scrigno, porte...
Assistente capo reparto supermercato - legnano (mb/mi/1006)
Capacità di gestione delle scorte e degli ordini... gestione del personale: sarai responsabile della formazione del team, della pianificazione...
Back office commerciale - settore energetico
gestione del portale dedicato ai clienti; supporto ai kam nella predisposizione, per clienti che lo richiedono, di contratti non standard o appendici contrattuali...
Back office commerciale - settore energetico
Back office commerciale... gestione del portale dedicato ai clienti... invio dei contratti ai clienti per la raccolta firme... supporto al responsabile di canale...
Back office commerciale - settore energetico
gestione del portale dedicato ai clienti;supporto ai kam nella predisposizione, per clienti che lo richiedono, di contratti non standard o appendici contrattuali...
Responsabilità principali:• contattare e gestire clienti già acquisiti per promuovere la vendita dei corsi bim;• spiegare il valore e le caratteristiche...
Assistente commerciale – luxury real estate
Responsabilità:responsabilità principali:• supportare la squadra commerciale nella gestione quotidiana delle attività legate alla vendita e locazione di immobili...
Vuoi trovare lavoro?
Riportando al responsabile commerciale, la risorsa sarà responsabile dell'attività di gestione ed acquisizione del portafoglio clienti sull'intero territorio nazionale...
Impiegato/a back office commerciale
Responsabilità: • gestione delle attività amministrative, relative al back office: gestione dei documenti, elaborazione dei dati e archiviazione...
Capo reparto salumeria e gastronomia
Capacità di leadership e gestione del team... monitorare le vendite del reparto e trovare modi per migliorarle... offrire un servizio clienti eccezionale, dando...
Principali responsabilità: il candidato si occuperà prevalentemente della gestione del portafoglio clienti della filiale italiana e avrà le seguenti responsabilità:...
Responsabile commerciale ambito formazione
Capacit di negoziazione e gestione delle relazioni con i clienti... responsabilit principali: sviluppo e gestione delle relazioni commerciali con clienti attuali...
Impiegato/a ufficio commerciale (m/f/x)
Descrizione del lavoro samsic hr_agenzia per il lavoro_filiale di crema seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico impiegato/a ufficio commerciale...
Qualifiche cosa farai: creare nuove opportunità di vendita tramite il contatto telefonico di potenziali nuovi clienti gestire e fidelizzare un portafolgi di clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?