IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura ricercata sarà inserita nell'ufficio commerciale al fine di dare supporto lato attività di back office, interfacciandosi con clienti e fornitori per acquisire gli ordini e produrre offerte.
Responsabilità.
• Gestione delle attività amministrative, relative al back office.
gestione dei documenti, elaborazione dei dati e archiviazione.
• Supporto nella preparazione di offerte commerciali e contratti • Comunicazione costante con clienti e fornitori • Monitoraggio e gestione degli ordini • Collaborazione con il team commerciale per garantire un servizio clienti di alta qualità Requisiti.
• Ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata • Esperienza pregressa anche breve nel settore del back office o in un ruolo amministrativo simile (costituisce un vantaggio) • Buona conoscenza del pacchetto Office • Buone capacità organizzative e di problem-solving Orario di lavoro.
Full time Si offre.
contratto diretto con l'azienda.
Llivello di inquadramento offerto commisurato alla reale esperienza maturata nel ruolo.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Commerciale / Vendita Città.
Cernusco Sul Naviglio (Milano) Conoscenze linguistiche.
Inglese - Livello Ottimo Patenti.
B Mezzi di trasporto.
Auto Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di cernusco sul naviglio
- 31/10/2024
- 29/01/2025
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... sede di lavoro milano nord... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... svolgere attività di contatto telefonico......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con......
Pacchetto retributivo: ……... gestire i rapporti di inventario di magazzino, eseguendo controlli regolari e aggiornamenti per garantire la disponibilità dei prodotti e la precisione delle informazioni... supportare i responsabili vendite nella compilazione e nell'inserimento degli ordini nel sistema aziendale......