LAVORO ANALISTA GESTIONE DOCUMENTALE PROFILO MILANO, LOMBARDIA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Analista gestione documentale profilo en Milano, Lombardia
Competenze richieste: analista funzionale analista funzionale... si richiede l’invio di curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi...
Chi stiamo cercando? per la digital factory e-health & smart city stiamo ricercando la figura di analista di processo... capacità di stesura documentazione di progetto:...
Analista organizzazione e processi - hr executive
Si richiede inoltre conoscenza approfondita dei processi operativi di società del settore bancario-finanziario (in particolare società di gestione del risparmio)...
analista funzionale per digital company che offre soluzioni personalizzate e opera da più di 20 anni affiancando le aziende di trasporto e gli enti della pubblica...
Requisiti:il profilo ideale possiede una laurea in informatica o in ingegneria informatica;- 5 anni di esperienza in una posizione equivalente;- conoscenza del linguaggio...
Completano il profilo autonomia, proattività, ottime doti di problem solving e di leadership completa l'offerta ottima opportunità di carriera...
profilo ideale - pregressa esperienza lavorativa (5-6 minimo) in aziende medio grandi del settore o in società di system integration costituiranno titolo preferenziale...
Document analyst\\ back office categoria protetta lg.
Responsabilità la risorsa verrà inserita nell’area “property e facility management, acquisti, salute e sicurezza e gestione documentale” e si occuperà di: - curare...
Nel dettaglio: - gestione delle attività legate alla documentazione di commessa, stesura e relativo aggiornamento su indicazioni di pm - compilazione e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato amministrativo (ottima conoscenza dell'inglese)
Sarai contattato/a qualora il tuo profilo risulti idoneo per il ruolo... responsabilità:- organizzazione delle pratiche per l'ingresso dei ricercatori stranieri...
Impiegato/impiegata back office pubblica amministrazione - sostituzione breve
Precisione, riservatezza, ottime doti comunicative e disponibilità immediata completano il profilo... nello specifico:gestione dei crediti formativi degli iscritti:...
Impiegato/impiegata back office pa - sostituzione
Attività di archiviazione e gestione documentale... precisione, riservatezza, ottime doti comunicative e disponibilità immediata completano il profilo...
Impiegato/a amministrazione contabilità- assistente alla direzione settore ingegneria energetica
Supporto nella gestione della corrispondenza, archiviazione documentale e organizzazione logistica di riunioni e appuntamenti... gestione delle pratiche amministrative...
? inserimento e gestione ordini... il profilo ideale ha già sviluppato esperienza sul campo nell?ambito del customer care, del controllo documentale e della gestione...
In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: supporto alla gestione ed elaborazione ordini clienti e attività di post-vendita supporto alla preparazione reportistica...
La risorsa sarà di supporto al responsabile permitting, affiancandolo in particolare nelle attività di monitoraggio dei processi autorizzativi relativi ad interventi...
Addetto/a amministrativo ufficio estero
gestione ed elaborazione ordini clienti e attività di post vendita preparazione e gestione documentale inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti/articoli;...
Junior expediting & inspection assistant
Capacità di interfacciarsi e gestire gli stakeholder interni ed esterni, buone doti organizzative e di gestione delle priorità proposta: si offre contratto di...
Junior expediting & inspection assistant
Capacità di interfacciarsi e gestire gli stakeholder interni ed esterni, buone doti organizzative e di gestione delle priorità proposta: si offre contratto di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?