LAVORO SEGRETERIA GESTIONE CLIENTI MANTOVA, LOMBARDIA
(116 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione clienti en Mantova, Lombardia
Responsabile gestione commesse direttore tecnico
Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario...
Impiegato/a addetto/a segreteria – utilizzo indesign
Ricerca, per azienda di produzione operante nel settore metalmeccanico, impiegato/a addetto/a segreteria – utilizzo indesignresponsabilità-utilizzo indesign e programmi...
Receptionita/addetto/a al centralino e segreteria
La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate al centralino, dell'accoglienza visitatori e degli ingressi, dello smistamento delle mail e dell'invio della...
Impiegat* segreteria con inglese (814741)
Si occuperà di smistamento chiamate e mail, accoglienza clienti/fornitori, fatturazione, inventario magazzino, ordini di approvvigionamento...
Responsabile amministrativo finanziario
Conoscenze nella gestione dei rapporti con le istituzioni finanziarie e nella segreteria societaria... solide competenze in leadership, organizzazione e gestione...
gestione rapporti con clienti per assistenza tecnica... gestione rapporti con fornitori per verifiche di fattibilità... gestione e produzione documentazione tecnica...
gestione rapporti con clienti per assistenza tecnica... gestione rapporti con fornitori per verifiche di fattibilità... gestione e produzione documentazione tecnica...
La risorsa, rispondendo direttamente all'amministratore delegato, sarà attore e supporto nella progettazione, nell'implementazione, nel monitoraggio e nel miglioramento...
• gestione dei rapporti bancari... • gestione di adempimenti fiscali e contributivi (iva, f24, ecc... • gestione e monitoraggio dei pagamenti e incassi (bonifici...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto vendite part-time (20h) - nike factory store mantova
Con l'accento sempre posto sulla conoscenza dei prodotti e sull'assistenza ai clienti, i team retail di nike offrono ogni giorno esperienze preziose ai clienti...
Tirocinante area customer care
Competenze personali richieste: • orientamento al cliente;• problem solving;• spirito collaborativo e di squadra;• gestione del tempo... mansioni - job description• supportare...
Addetto amministrazione e logistica
Determinato e possibilità di successiva assunzione diretta a tempo indeterminato il ruolo di addetto amministrazione e logistica prevede: gestione flussi bancari...
Customer care tecnico (816734)
Inoltre, dovrà supervisionare e migliorare l'operatività giornaliera della gestione degli ordini... responsabilitàassistenza tecnica di supporto ai commerciali sia...
Magazziniere addetto allo show room
Requisiti:- patente b e automunito- possesso del patentino del carrello elevatore in corso di validità- esperienza pregressa nell'utilizzo del muletto e del transpallet...
Tecnico commerciale lombardia est
Orari di lavoro: gestione autonoma dell’agenda visite settimanali... i clienti sono professionisti (elettricisti, installatori), distributori di materiale elettrico...
Contabile senior conoscenza inglese (m/f)
Descrizione baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo...
Responsabilità: mansioni: - gestione banche - gestione ciclo attivo e passivo data inizio prevista: categoria professionale: finanza / contabilità settore: industria...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?