LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI AZIENDA MANTOVA, LOMBARDIA
(72 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini azienda en Mantova, Lombardia
Responsabile gestione commesse direttore tecnico
Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari...
Addetto alla preparazione ordini
Hai esperienza come magazziniere o aiuto magazziniere e hai buona manualità? siamo alla ricerca di un addetto alla preparazione degli ordini per azienda cliente...
Gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, attraverso la divisione specializzata hirevo office, ricerca per teamsystem, leader italiano nel mercato delle...
La risorsa, rispondendo direttamente all'amministratore delegato, sarà attore e supporto nella progettazione, nell'implementazione, nel monitoraggio e nel miglioramento...
Responsabile di reparto produttivo
Adecco italia spa filiale di casalmaggiore ricerca per importante azienda cliente operante nel settore edile un/una responsabile di reparto:il profilo ideale, rispondendo...
Tirocinante area area back office ufficio acquisti
ordini fornitori italiani / esteri e controllo stato avanzamento produzione dei fornitori:• gestione degli ordini ai fornitori sia italiani che esteri...
Cpl & taylor by synergos srl ricerca e selezione del personale - aut... sarai il punto di riferimento per la comunicazione interna ed esterna relativa agli ordini...
Customer care tecnico (816734)
Inoltre, dovrà supervisionare e migliorare l'operatività giornaliera della gestione degli ordini... azienda clienteofferta di lavoro: customer care tecnico descrizione...
• monitoraggio dello stato degli ordini e gestione delle problematiche con i fornitori (ritardi, discrepanze)... • riconciliazione dei conti fornitori e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Operaio/ia magazziniere carrellista
Responsabilità del candidato:- verifica delle scorte presenti nel magazzino- controllo delle componenti mancanti e gestione degli ordini di rifornimento- movimentazione...
Introduzione nel ruolo di commesso specializzato | assistant store manager collaborerai con il capo filiale | store manager per una ottimale gestione commerciale...
Principali attivita’: · ricezione e inserimento ordini · gestione contabile delle entrate merci compresa la gestione (verifica, stampa, archivio) dei documenti...
Back office commerciale (ann357795)
Cpl & taylor by synergos srlricerca e selezione del personale - aut... sarai il punto di riferimento per la comunicazione interna ed esterna relativa agli ordini...
Tecnico di cantiere (ann299313)
Cpl & taylor by synergos srlricerca e selezione del personale - aut... le tue attività seguirai l’organizzazione del cantiere e la gestione del personale diretto...
Operatore/trice logistico - mantova (815819)
azienda logisticaoperatore logistico/operatrice logistica... il candidato si concentrerà sulle operazioni, essendo responsabile di una serie di compiti quotidiani...
Coordinatore delle risorse umane
Principali responsabilita':la persona ricercata dovrà occuparsi della gestione delle risorse umane all'interno dell'azienda, coordinando le attività di selezione...
Regolare e adattare il modello del personale dei turni rispettando le linee guida del capo turno della logistica contrattuale... ti interessa il mondo della logistica...
La risorsa entrerà a far parte di un team giovanile e collaborativo che costituisce il team inbound e come responsabile reparto si occuperà di della pianificazione...
gestione del personale e della turnazione lavorativa... esperienza pregressa nel settore della vigilanza non armata e possibilmente nella gestione del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?