LAVORO GESTIONE PACCHETTO CLIENTI TELEMARKETING MANTOVA, LOMBARDIA
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pacchetto clienti telemarketing en Mantova, Lombardia
Responsabile gestione commesse direttore tecnico
Ottima conoscenza del pacchetto office... pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente...
Operatore telemarketing part time 20h
È alla ricerca di operatori/operatrici telemarketing... requisiti:• pregressa esperienza, anche minima, in telemarketing (presa di appuntamenti telefonica, gestione...
Impiegati telemarketing - part time
Buona conoscenza pacchetto office, sistemi di trasmissione dati (posta elettronica)... responsabilità:la risorsa selezionata, inserita in un team di più risorse...
gestione rapporti con clienti per assistenza tecnica... gestione rapporti con fornitori per verifiche di fattibilità... gestione e produzione documentazione tecnica...
gestione rapporti con clienti per assistenza tecnica... gestione rapporti con fornitori per verifiche di fattibilità... gestione e produzione documentazione tecnica...
Addetto vendite part-time (20h) - nike factory store mantova
Nike offre un pacchetto remunerativo generoso, un ambiente di lavoro informale, una cultura eterogenea e inclusiva, e un'atmosfera elettrizzante per lo sviluppo...
• gestione dei rapporti bancari... • gestione di adempimenti fiscali e contributivi (iva, f24, ecc... • gestione e monitoraggio dei pagamenti e incassi (bonifici...
Tirocinante area customer care
Competenze personali richieste: • orientamento al cliente;• problem solving;• spirito collaborativo e di squadra;• gestione del tempo... mansioni - job description• supportare...
Customer care tecnico (816734)
Inoltre, dovrà supervisionare e migliorare l'operatività giornaliera della gestione degli ordini... diploma / laurea; sufficiente conoscenza della lingua inglese...
Vuoi trovare lavoro?
Il ruolo entrerai a far parte del team commerciale, supportando i clienti italiani e garantendo una gestione efficiente dei processi di vendita...
Back office commerciale (ann357795)
Il ruoloentrerai a far parte del team commerciale, supportando i clienti italiani e garantendo una gestione efficiente dei processi di vendita... le tue attività· gestirai...
• accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefono, email, ecc... • supporto amministrativo e gestione della documentazione... requisiti richiesti...
Addetto/a paghe e contributi - studio consulenza del lavoro mantova
Ci ha incaricato di selezionare un profilo di payroll in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti... valore aggiunto che lo studio può offrire:stabilità...
Impiegato commerciale/amministrativo
Requisiti:- esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore vivaistico- conoscenza dell'utilizzo del gestionale arca- ottima padronanza del pacchetto...
Esperienza pregressa; capacità nella gestione dell'inventario; disponibilità al lavoro su 2 turni by helplavoro... fornirà soluzioni innovative di magazzino e distribuzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?