LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PACCHETTO CLIENTI MANTOVA, LOMBARDIA
(70 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione pacchetto clienti en Mantova, Lombardia
Responsabile gestione commesse direttore tecnico
Ottima conoscenza del pacchetto office... pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team...
Addetto amministrazione e logistica
Determinato e possibilità di successiva assunzione diretta a tempo indeterminato il ruolo di addetto amministrazione e logistica prevede: gestione flussi bancari...
Addetto amministrazione e logistica
Determinato e possibilità di successiva assunzione diretta a tempo indeterminatosede di lavoro: poggio ruscoil ruolo di addetto amministrazione e logistica prevede:gestione...
gestione rapporti con clienti per assistenza tecnica... gestione rapporti con fornitori per verifiche di fattibilità... gestione e produzione documentazione tecnica...
gestione rapporti con clienti per assistenza tecnica... gestione rapporti con fornitori per verifiche di fattibilità... gestione e produzione documentazione tecnica...
• gestione dei rapporti bancari... • gestione di adempimenti fiscali e contributivi (iva, f24, ecc... • gestione e monitoraggio dei pagamenti e incassi (bonifici...
Addetto vendite part-time (20h) - nike factory store mantova
Nike offre un pacchetto remunerativo generoso, un ambiente di lavoro informale, una cultura eterogenea e inclusiva, e un'atmosfera elettrizzante per lo sviluppo...
Tirocinante area customer care
Competenze personali richieste: • orientamento al cliente;• problem solving;• spirito collaborativo e di squadra;• gestione del tempo... mansioni - job description• supportare...
Customer care tecnico (816734)
Inoltre, dovrà supervisionare e migliorare l'operatività giornaliera della gestione degli ordini... diploma / laurea; sufficiente conoscenza della lingua inglese...
Vuoi trovare lavoro?
Principali attivita’: · ricezione e inserimento ordini · gestione contabile delle entrate merci compresa la gestione (verifica, stampa, archivio) dei documenti...
Il ruolo entrerai a far parte del team commerciale, supportando i clienti italiani e garantendo una gestione efficiente dei processi di vendita...
Back office commerciale (ann357795)
Il ruoloentrerai a far parte del team commerciale, supportando i clienti italiani e garantendo una gestione efficiente dei processi di vendita... le tue attività· gestirai...
• accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefono, email, ecc... • supporto amministrativo e gestione della documentazione... le tue principali responsabilità...
Addetto/a paghe e contributi - studio consulenza del lavoro mantova
Ci ha incaricato di selezionare un profilo di payroll in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti... valore aggiunto che lo studio può offrire:stabilità...
Il team leader farà parte del dipartimento operations locale e, seguendo le indicazioni del contract logistics shift leader, condurrà le attività di magazzino...
Cosa ti rende il candidato ideale? - diploma o titolo di studio equipollente (preferibile); - almeno 6 mesi di esperienza in ruoli affini nel settore della logistica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?