LAVORO CUSTOMER GESTIONE ORDINI MAGLIANO IN TOSCANA, TOSCANA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Customer gestione ordini en Magliano in toscana, Toscana
Customer service - settore profumi&fragranze
gestione approntamento ordini con il magazzino terzo... gestione tempestiva dei claim... creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)...
Addetto/ customer care lingua russa ed inglese
Esperienza pregressa nel settore customer care o ruoli simili (preferibile)... redazione e aggiornamento della documentazione relativa alle attività di customer...
Assistant store manager con esperienza
Le principali attività che andrà a svolgere sono: - organizzazione del negozio e delle priorità; - analisi e gestione dei kpi’s, raggiungimento degli obiettivi...
Il/la candidato/a ideale avrà il compito di coordinare il lavoro della squadra e si occuperà di: - gestione dei dipendenti e del punto vendita; - relazione...
Impiegato/a amministrativo/a contabile_studio professionale
Conoscenza di microsoft office e sistemi di gestione aziendale... per studio professionale di firenze stiamo cercando un/una impiegato/a amministrativo/a contabile responsabilità: gestione...
Digital marketing e social media_ottimo inglese
La risorsa dovrà occuparsi di: data entry; gestione degli ordini online; supporto in ambito operations; pianificazione, esecuzione ed ottimizzazione delle...
Addetti/e fast food – crew part- time arezzo
gestione degli ordini dei clienti e risoluzione di eventuali problematiche... operazioni di cassa e gestione dei pagamenti... la persona ideale sarà responsabile...
Store manager settore food & bavarage
Nello specifico si occuperà della gestione del personale (turnazioni), degli ordini e rifornimento e coordinamento pulizie del negozio... requisiti: - fondamentale biennale...
Vuoi trovare lavoro?
Production planning specialist
Nel dettaglio le attività saranno le seguenti: ·previsione dei fabbisogni di materie prime e materiali di confezionamento ·schedulazione produzioni presso co-packer ·monitoraggio...
Impiegata/o amministrativa/o contabile - settore arredamento
La risorsa si occuperà di: prima nota liquidazione iva preparazione f24 gestione ordini clienti e fornitori ddt fatturazione la risorsa ideale: è...
gestione dell'inventario... preparazione degli ordini dei clienti e organizzazione della spedizione... capacità di lavorare in modo autonomo e collaborare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?